Orgoglio Perisic, ma l'Arsenal non si lascia incantare: PSV sotto 2-1 al 45'

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Orgoglio Perisic, ma l'Arsenal non si lascia incantare: PSV sotto 2-1 al 45' L’Arsenal cavalca ampiamente l’onda del settebello dell’andata con il PSV e si trova avanti 2-1 al termine dei primi 45 minuti. Zinchenko stappa il match, Perisic acciuffa il pari e Rice riporta i Gunners in vantaggio ad Emirates Stadium. Doccia fredda. Con il 7-1 ultrasonico ottenuto a Eindhoven, l’Arsenal può permettersi un buon turnover e dopo cinque partite torna titolare anche Sterling nel tridente offensivo con Merino falso nueve e Tierney. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Scontro diretto in chiave salvezza, con i padroni di casa gialloblù penultimi con 24 punti. I biancoblù di Coudet sono terzultimi a quota 26, due punti sopra gli avversari. (News Sports)
Il Monza di Alessandro Nesta riceverà la visita del Parma all’U-Power Stadium nel match valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. Il match è in programma sabato 15 marzo alle ore 15:00. (News Sports)
La qualificazione era già decisa, dopo il 7-1 dei Gunners in Olanda e Arteta cambia qualcosa: Zinchenko gioca mezzala, dentro Sterling e Tierney (da ala). Moltissimi cambi anche nel PSV, che lancia qualche giovane e schiera Perisic da falso nueve, ma non mancano le emozioni immediate. (La Provincia di Cremona e Crema)

La formazione di casa è quindicesima in campionato con 22 punti ed è reduce da due pareggi e 4 sconfitte (consecutive) nelle ultime 6 uscite. Il St. Pauli di Alexander Blessin sfiderà l’Hoffenheim nell’anticipo della ventiseiesima giornata d Bundesliga. (News Sports)
L'Arsenal pareggia 2-2 col PSV (battuto 7-1 all'andata a Eindhoven) e si qualifica ai quarti di finale in Champions League, dove sfiderà i campioni d'Europa in carica del Real Madrid, che hanno eliminato ai rigori l'Atletico Madrid. (Calciomercato.com)
Secondo atto del doppio confronto tra Arsenal e PSV, ormai ben indirizzato in favore dei 'Gunners' che aspettano soltanto la 'ratifica' ufficiale della qualificazione ai quarti di finale della Champions League. (Goal Italia)