Le citazioni “omofobe” di Fedez condivise da Sgarbi e la risposta del cantante: «Ho peccato anche io»

Le citazioni “omofobe” di Fedez condivise da Sgarbi e la risposta del cantante: «Ho peccato anche io»
Open CULTURA E SPETTACOLO

L’immagine non è opera di Sgarbi, infatti la troviamo pubblicata diverse ore prima di lui su Facebook da altri utenti.

Un intervento che ha generato polemiche sulla Rai a seguito di una telefonata registrata e resa pubblica dal rapper italiano.

Non farà brutto Fedez ma sicuramente è brillante.

Il testo contiene molteplici stereotipi, che il cantante non nega e ammette nelle story che in passato “aveva peccato” spiegando il perché:. (Open)

La notizia riportata su altri giornali

Nel complesso sono state pochissime le menzioni sui temi relativi al lavoro (17,2k) e al Ddl Zan (6,5k), così come quelle su Rai (16,3k) e Primo maggio (11,8k). Il rapper milanese ha battuto in termini di visualizzazioni la tv pubblica. (Il Messaggero)

Lavoratori dello spettacolo e fondi per il comparto in difficoltà, arriva il 'messaggino' di Fedez alla politica con una proposta che riguarderebbe una parte del 2 per mille. Fatemi sapere", dice Fedez. (Adnkronos)

Riposo, soldato Fedez Sostituita la stella sul basco da Che Guevara con il dorato logo Nike, Fedez ci parla di diritti e di civiltà. (Nicola Porro)

Quanto costa (e chi paga) il concerto del Primo Maggio?

=> Concertone Primo Maggio, Fedez contro Draghi e la Lega sul Ddl Zan e contro la Rai per la censura. Non ricordo da quanto tempo non si parlasse così tanto di un primo maggio. Ed anche in quel caso giunsero critiche di una banalità disarmante, su cui non torneremo su. (Periodico Italiano)

Lo dice il segretario della Lega, Matteo Salvini, commentando l'incidente mortale a Montemurlo dove una mamma di 22 anni, Luana, ha perso la vita mentre lavorava in un'azienda tessile Sicurezza sul lavoro, controlli a tappeto, rispetto delle regole: altro che 'festa dei lavoratori', queste devono essere per tutti le priorità. (LiberoQuotidiano.it)

Si sono spente le luci del palco che ha ospitato il concerto del Primo Maggio, traslocato nelle ultime due edizioni all’Auditorium a causa dell’emergenza Covid, ma ancora non si smorzano gli echi delle polemiche che si sono venute a creare. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr