LIVE - Napoli-Bassa Anaunia 6-0: poker di Osimhen!

LIVE - Napoli-Bassa Anaunia 6-0: poker di Osimhen!
Spazio Napoli SPORT

BASSA ANAUNIA (4-3-3): Iobstraibizer; Cova, Lucchinio, Iob, Pezzi; Falvo, Mallemace, Zanotti; Pedot, Dalpiaz, Formolo.

Di seguito la formazione ufficiale del Napoli:. Formazione Napoli Bassa Anaunia. NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen.

A che ora gioca il Napoli. La partita tra Napoli e Bassa Anaunia inizierà alle ore 17:30

Napoli Bassa Anaunia dove vederla in TV. (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

82′ – Palo di Machach. 75′ – Machach gol e sono 11 per il Napoli. 64′ – Il Napoli segna il decimo gol con Ciciretti ancora con un gol dal limite. (100x100 Napoli)

Al ventesimo arriva il quarto gol con un tiro dal limite di Victor Osimhen. È terminata 7-0 la prima frazione di gioco della prima uscita stagionale del Napoli contro la Bassa Anaunia, formazione di Promozione. (CalcioNapoli1926.it)

Prima amichevole degli azzurri in vista della stagione 2021-2022: il Napoli di Spalletti ha travolto la Bassa Anaunia sul campo di Dimaro-Folgarida. Presentazione del match. (AreaNapoli.it)

Formazioni Napoli-Bassa Anaunia: le scelte ufficiali di Spalletti

E così ogni giorno in allenamento tartassa i mediani" Particolare attenzione nel ritiro di Dimaro Luciano Spalletti la sta dando ai mediani del suo 4-2-3-1. (Tutto Napoli)

In particolare, l’esperto di mercato ha fatto il punto sullo stallo che c’è su questa trattativa e sull’assenza di dichiarazioni da entrambe le parti. Per Bargiggia, l’entourage di Insigne è pessimista sul rinnovo, mentre ADL si mantiene neutro e non parla, come se volesse aspettare una mossa di Insigne. (MondoNapoli)

Si sfidano Napoli-Bassa Anaunia a Dimaro. Il match Napoli-Bassa Anaunia si giocherà alle ore 17.30 di domenica e sarà valido per la prima gara sotto la guida del nuovo allenatore Luciano Spalletti per la gara amichevole numero uno del ritiro di Dimaro. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr