Paulo Fonseca rischia l’esonero: la Roma è in caduta libera e Friedkin pensa all’addio anticipato

Paulo Fonseca rischia l’esonero: la Roma è in caduta libera e Friedkin pensa all’addio anticipato
Sport Fanpage SPORT

Poi abbiamo abbiamo avuto problemi con calciatori importanti difficili da sostituire

Bottino davvero magro per una squadra che vorrebbe puntare ad un piazzamento in Champions League.

La squadra di Paulo Fonseca sembra in caduta libera e la sconfitta in casa della Sampdoria dell’ex Ranieri, la terza nelle ultime tre gare e ha racconto solo 11 punti sui 30 disponibili nelle ultime dieci giornate.

Al momento non ci sono riscontri ma non è escluso che la società di Trigoria decida di allontanare l’ex tecnico dello Shakhtar prima del previsto. (Sport Fanpage)

Su altre testate

Dal canto suo il tecnico portoghese non si dimetterà. Cinque punti in otto partite di campionato. Il tecnico portoghese non si dimetterà ma la proprietà starebbe facendo delle valutazioni (Sport Mediaset)

Io sarei contento di ragionare se fare lo stadio della Roma purchè questo abbiamo un percorso non invasivo e non alteri un sito Unesco” Anche il sindaco di Cerveteri Pascussi, intervenuto ai microfoni di NSL, ha parlato dell’ipotesi di far sorgere l’impianto nel suo comune: “Io credo che noi siamo un comune di cintura vero. (RomaNews)

Il tecnico della Roma vicino all'addio: oggi a Trigoria ha incontrato il presidente e il generale managaer Pinto assieme al suo agente Marco Abreu. Leggi qui il nostro approfondimento (Il Messaggero)

"Con tutti a disposizione avremmo potuto fare di più": l'elenco dei calciatori infortunati da marzo

Il mister della Roma Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita di Serie A di domani, che vedrà i. La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress. (Voce Giallo Rossa)

I giallorossi questa sera hanno collezionato l'ennesima sconfitta del girone di ritorno, la settima in quindici partite. Paulo Fonseca però ha deciso di concedere un giorno di riposo ai suoi giocatori, con la ripresa degli allenamenti fissata a martedì mattina (ore 11) a Trigoria, quando sarà già antivigilia europea contro lo United (Calciomercato.com)

Amadou Diawara (sovraccarico pubico accusato durante Manchester United-Roma del 29 aprile). . ATTACCANTI – Pressoché nullo l’apporto da fine gennaio di El Shaarawy, out da Sassuolo-Roma 2-2 del 3 aprile È stato difficile gestire marzo con tanti problemi e tante partite, poi è successo quello che è successo”. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr