Milito non ha perdonato Lukaku: la frecciata che piacerà ai tifosi dell’Inter

SerieANews SPORT

“Non mi è piaciuta la maniera in cui è andato via: avrebbe potuto dare tanto.

Milito critica Lukaku e Icardi: ecco i motivi. L’argentino, infatti, è stato ingaggiato da Amazon Prime Video e stasera ricoprirà il ruolo di bordocampista.

Diego Milito, bordocampista stasera per Amazon Prime Video nella partita Inter-Real Madrid, ha criticato Lukaku ed Icardi.

Oggi Diego Milito, conclusa la sua esperienza di segretario tecnico del Racing Club, inizierà la sua nuova carriera raccontando proprio le gesta dell’Inter in Champions League (SerieANews)

Su altre fonti

Sono oltre 37 mila infatti i tagliandi venduti per il big match, per un incasso superiore ai tre milioni di euro. I tifosi nerazzurri, anche stavolta, non hanno deluso. (Eurosport IT)

E io mi aspetto che l’Italia possa sempre arrivare con due o tre squadre in fondo, credo che possa portare almeno una squadra in finale o in semifinale». A un certo punto iniziò a dirmi che non riusciva a vedermi in porta: era colpa dei colori della maglia che indossavo in quel periodo, sul grigio (IlNapolista)

Inter, Dzeko: "Lautaro un grandissimo giocatore, insieme possiamo fare grandi cose". vedi letture. Intervistato da Amazon Prime Video in vista della sfida di questa sera con il Real Madrid, l'attaccante dell'Inter Edin Dzeko parla così del suo compagno d'attacco Lautaro Martinez: "Dzeko-Aguero come Dzeko-Lautaro? Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. (TUTTO mercato WEB)

Questa sera, prima giornata di Champions League dopo le gare del martedì, vedrà la sua luce anche il Gruppo D, quello formato da Inter, Real Madrid, Shakhtar e Sheriff Tiraspol. I nerazzurri possono contare sull’esperienza accumulata negli ultimi anni e su un gioco, quello del tecnico ex Lazio, più evoluto e più europeo. (Calcio In Pillole)

CHAMPIONS LEAGUE – Queste le parole di Mario Sconcerti all’interno del canale Spreaker di “Calciomercato.com” a seguito di Inter-Real Madrid e Liverpool-Milan, partite di Champions League giocate ieri sera. (Inter-News)

Ne hanno incassati 6, ed è proprio sulle amnesie della difesa orfana di Ramos e Varane che i nerazzurri dovranno puntare per evitare la quarta uscita di fila nel girone", sottolinea Repubblica Simone Inzaghi suon ala carica in vista della prima gara del girone di Champions che vedrà l'Inter sfidare il Real Madrid a San Siro. (fcinter1908)