Inter, Lukaku non si tocca. E spunta un retroscena sull'ingaggio

Inter, Lukaku non si tocca. E spunta un retroscena sull'ingaggio
Calciomercato.com SPORT

Pienamente appagato sotto l'aspetto sportivo, a partire dalla prossima stagione il belga lo sarà ancora di più anche sotto quello economico, visto che l'accordo siglato nell'estate 2019 prevede un innalzamento del suo ingaggio sino a 8,5 milioni di euro

Chelsea e Manchester City sono i due club maggiormente alla ricerca di un rinforzo di peso per i rispettivi reparti d'attacco e qualche sondaggio presso l'entourage del calciatore c'è stato, ma a più riprese Lukaku ha ribadito la sua volontà di continuare ad indossare la maglia dell'Inter, alla quale è legato fino a giugno 2024. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Belgio-Intalia non è ancora finita, destinata a diventare una sfida senza tempo, così come il confronto tra Inter e Juventus, ma senza la rivalità che caratterizza quest’ultimo. Il giusto modo di affrontare una sfida così sentita (Virgilio Sport)

Lukaku risponde al tifoso: "I campioni d'Italia siamo noi". vedi letture. Siparietto social sotto l'ultimo post su Instagram di Romelu Lukaku. "Sei uscito dalla tasca di Chiellini?". (TUTTO mercato WEB)

Il numero nove nerazzurro ha infatti pubblicato una serie di foto sul suo profilo Instagram ufficiale, mostrando sì il suo relax in piscina, ma anche lunghe e dure sessioni di corsa in campo sotto al sole. (Inter-News)

Juve-Inter sui social: 'Lukaku, sei uscito dalla tasca di Chiellini?' 'I campioni d'Italia siamo noi!'

In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive Il bersaglio preferito sono i tifosi della Juve. (casanapoli.net)

Tifoso sfotte Lukaku: “Sei uscito dalla tasca di Chiellini?”. Il centravanti dopo essersi complimentato con la Nazionale campione d’Europa, ha risposto per le rime incendiando la sfida tra Inter e Juventus. (Sport Fanpage)

L'euforia da vittoria degli Europei continua a galvanizzare gli appassionati di calcio italiani, e soprattutto i tifosi della Juventus quando si tratta di ricordare come Giorgio Chiellini, in tandem con Leonardo Bonucci, abbia annullato Romelu Lukaku nel quarto di finale contro il Belgio. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr