F1. GP Bahrain, Leclerc ammette: "McLaren troppo avanti con la gestione gomme. Ferrari ancora troppo lenta"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
I colpi di scena non sono mancati al Gran Premio del Bahrain, quarto appuntamento stagionale della Formula 1. Charles Leclerc sperava di chiudere sul podio per la prima volta in questo 2025; le speranze, come dice il detto, sono le ultime a morire dato che George Russell potrebbe ricevere una penalità per permetterebbe al monegasco di passare dalla quarta alla terza posizione. Partito dalla prima fila, grazie ad una posizione di penalità inflitta al termine delle qualifiche a George Russell, il numero #16 della Scuderia Ferrari ha pagato al via la scelta della mescola media. (Automoto.it)
Ne parlano anche altre fonti
Charles Leclerc, Ferrari Foto di: Sam Bloxham / Motorsport Images (Motorsport.com)
Il GP del Bahrain non è stato certamente un evento vincente per la Ferrari ma, al termine della tre giorni di Sakhir non mancano i motivi per sorridere all'interno del box del Cavallino. (Formula1.it)

Io avevo una visione diversa della gara, la cosa giusta era fare due stop perché con la soft non facevamo quello che ha fatto Russell. Mi sono trovato abbastanza bene fin quando non mi sono trovato dietro a George, ho subito il surriscaldamento delle gomme. (Tuttosport)