Lotteria Italia 2024-2025, i biglietti vincenti di seconda categoria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Lotteria Italia, evento annuale che cattura l'attenzione di milioni di italiani, ha rivelato i biglietti vincenti di seconda categoria per l'edizione 2024-2025. Dopo l'annuncio dei cinque premi milionari di prima categoria, l'estrazione ha riservato venticinque premi da 100mila euro ciascuno. Tra questi, un biglietto fortunato è stato venduto a Milano, rappresentando il premio più alto acquistato direttamente sul territorio meneghino.
L'elenco dei biglietti vincenti di seconda categoria è stato reso noto, e tra i premi più significativi spicca quello venduto a Somaglia, un piccolo comune in provincia di Lodi. Qui, nell'autogrill Somaglia Ovest, situato in direzione Sud sull'Autostrada A1, un fortunato giocatore ha acquistato il biglietto T173756, che si è rivelato il più fortunato di tutti.
La febbre della Lotteria Italia ha contagiato anche la provincia di Arezzo, dove un aretino su tre ha acquistato un biglietto, registrando un incremento del 33% rispetto all'edizione precedente. In tutta la Toscana sono stati staccati 600.780 tagliandi, con un aumento del 29% rispetto ai 463mila dell'anno scorso, secondo i dati ufficiali dell'Agenzia delle dogane e dei monopoli.
Anche a Palermo la Lotteria Italia ha portato fortuna, con un premio di 2 milioni di euro vinto da un fortunato giocatore.