Gli evasori fiscali non hanno più scampo: i colpevoli verranno arrestati

ContoCorrenteOnline.it INTERNO

La lotta agli evasori fiscali ha portato a compiere blitz, sequestri e arresti in tutta Italia.

La lotta all’evasione fiscale – e dunque agli evasori fiscali – è iniziata da qualche tempo e i blitz, sequestri e arresti sono cominciati.

Le verifiche del Fisco proseguono incessantemente e puntano la lente di ingrandimento sui conti correnti, i bonifici fiscali, gli spostamenti di denaro in generale

Il messaggio è chiaro, chi non paga le tasse verrà punito e finirà in carcere. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre testate

Diciotto arresti sono scattati nell’ambito di un’inchiesta del sostituto procuratore Roberta Panico della Dda di Brescia su un’associazione per delinquere finalizzata all’evasione fiscale. L’operazione ha interessato le province di Brescia, Milano, Bergamo, Mantova, Lodi, Alessandria, Novara, Varese, Parma, Piacenza. (gazzettadimilano.it)

Nell’operazione sono stati anche rinvenuti ingenti quantitativi di droga: hashish e cocaina pronti per essere spacciati (Settenews)

(Adnkronos) - Sono 18 le persone arrestate nell'ambito di un'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Brescia accusate a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati tributari o di appropriazione indebita. (Tiscali Notizie)

Sono 18 le persone arrestate nell'ambito di un'inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Brescia accusate a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati tributari o di appropriazione indebita. (Adnkronos)

Il successivo sviluppo investigativo, avviato nell’ottobre seguente, ha consentito di individuare un’associazione a delinquere finalizzata alla commissione di reati di natura fiscale. Sono state inoltre emesse 11 ordinanze di interdizione dalla professione dell’attività di imprenditore per la durata di un anno. (Alessandria Oggi)

Come detto sono 18 gli arresti scattati questa mattina nell’ambito dell’inchiesta del sostituto procuratore Roberta Panico della Dda di Brescia. Sono 18 le persone arrestate nell’ambito di un’inchiesta della Direzione Distrettuale Antimafia di Brescia accusate a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati tributari o di appropriazione indebita. (Piacenza24)