La storia di Blue Origin, l'azienda che porterà Jeff Bezos nello spazio #startupitalia

StartupItalia ECONOMIA

Nel video in cui Jeff Bezos annuncia la missione spaziale del 20 luglio confida ai suoi follower che questo è sempre stato uno degli obiettivi della sua vita.

Gli anni successivi furono fondamentali per Blue Origin per sperimentare e testare i propri prodotti aerospaziali

Nel 2000, quando scoppiò la bolla delle dot-com, Bezos – già benestante all’epoca – aveva visto il proprio patrimonio crollare da 6,1 miliardi a 2 miliardi di dollari. (StartupItalia)

Su altre testate

«Da quando avevo solo cinque anni, ho sognato di viaggiare nello spazio», ha scritto su Instagram l’imprenditore americano. Il sogno di un bambino di 5 anni, la sua realizzazione 52 anni dopo. (Io Donna)

Il sito della compagnia spaziale Blue Origin ha dato il via ad una sorta di asta per aggiudicare il terzo ‘biglietto’. E lo farà il 20 luglio, più o meno due settimane dopo le dimissioni da amministratore delegato di Amazon annunciate già nel mese di febbraio. (Today.it)

Il CEO di Amazon, Jeff Bezos, ha deciso cosa farà dopo aver lasciato l’azienda: andare nello spazio. La compagnia aerospaziale di Bezos, Blue Origin, invierà la sua prima navetta con equipaggio nelle zone più esterne dell’atmosfera a luglio e l’imprenditore ha annunciato che lui e suo fratello Mark saranno a bordo. (Tom's Hardware Italia)

.dvertisements Advertisements Loading. (HelpMeTech)

Nel video di Instagram, Bezos afferma che fare un viaggio nello spazio è il sogno di una vita per lui e che sarà “significativo” avere suo fratello con sé per il viaggio. Jeff Bezos andrà in vacanza nello spazio. (Telefonino.net)

Con queste parole, Jeff Bezos, il creatore e amministratore delegato di Amazon, ha annunciato il suo prossimo viaggio con il fratello Mark. E chissà che questo non sia l'inizio di una sfida tra i cieli (Vogue Italia)