Calciomercato | colpo a centrocampo | Mourinho sfida la Juventus!

Zazoom Blog INTERNO

Leggi qui i dettagli della… - JuveLiveit : Calciomercato Juventus, UFFICIALE: ha firmato con i bianconeri - dnaJuve27 : Colpo.

#Calciomercato | La #Juventus ha messo sotto contratto un giovane difensore centrale - freetopix : Super colpo della Roma che ingaggia, per la prossima stagione, José Mourinho.

Obiettivo in Premier League: tutti i dettagli È il giorno di José Mourinho

?… -. Ultime Notizie dalla rete : Calciomercato colpo. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Intervistato dalle Iene, il tecnico dell'Inter, Antonio Conte, esprime tutta la propria gioia per la vittoria dello scudetto e non dissipa i dubbi sul suo futuro. Mourinho che torna in Italia è una bella notizia per tutti,Diciamo cheè un campione che ha dimostrato tutto il suo valore,“Se vado via o meno? (Calciomercato.com)

Il primo tassello si chiama José Mourinho, un tecnico voluto fortemente dal presidente Dan Friedkin che per lui ha una passione di vecchia data. L’idea è nata dopo l’esonero al Tottenham che ha portato ad alcune telefonate conoscitive per spiegare al tecnico le ambizioni della Roma (ilmessaggero.it)

Il colpo della Roma, bravissima nel lavorare sotto traccia, smentendo le anticipazioni di tanti esperti o presunti tali, merita solo applausi" (Napoli Magazine)

Contratto triennale, Mou prende il posto del connazionale Fonseca, bravo ma consumato da due stagioni romaniste, diventando immediatamente un trend topic su Twitter, provocando un balzo in Borsa per la società dei Friedkin, Da un po’ è in fase discendente, passaggi a vuoto prima al Tottenham (zeru tituli, direbbe lui) e prima ancora al Manchester United, dove ha vinto qualcosa, anche un’Europa League, ma non è stato di sicuro l’erede designato di Sir Alex Ferguson. (Il Manifesto)

Il general manager Tiago Pinto infatti ha subito contattato Valdir Cardoso, il braccio destro di Jorge Mendes, per sondare il terreno per un suo eventuale arrivo nella Capitale. A metà aprile Mourinho si è detto disponibile e nel più assoluto silenzio sono iniziati i contatti, che sono arrivati al fatidico incontro di Londra nella casa del tecnico portoghese. (LAROMA24)