IPhone 12 Pro, video in risoluzione 4K a 240 frame al secondo

IPhone 12 Pro, video in risoluzione 4K a 240 frame al secondo
Libero Tecnologia Libero Tecnologia (Scienza e tecnologia)

Un altro leaker, Ice Universe, conferma che i 120 Hz arriveranno almeno su iPhone 12 Pro e Pro Max.

Con l’iPhone 12 Pro e Pro Max sarà possibile registrare video in 4K con la funzione slow motion.

Se Weinbach ha visto giusto, quindi, con iPhone 12 e iOS 14 avremo un upgrade di questa funzione, che passerà dai 1080p a 240 fps attuali a 4K 240 fps.

La notizia riportata su altri giornali

Come dicevamo in apertura, purtroppo le notizie trapelate finora non consentono di poter sciogliere il nodo e dovremmo attendere maggiori dettagli. Per la precisione di parla di iPhone dotati del supporto completo al 5G, ossia quello che comprende anche le onde millimetriche (mmWave). (MobileWorld)

Grazie all'uso delle tecnologie Apple, come le API per le foto e la videocamera, le azioni rapide nella schermata Home, i menu contestuali e il feedback aptico, Darkroom «è un splendido esempio di strumento di fotoritocco di alto livello per dispositivi mobili». (Il Sole 24 ORE)

Vediamo quali sono i migliori accessori per iPhone, con una selezione di 10 dispositivi da non perdere per migliorare l’efficienza del proprio telefono Apple. Caricabatterie wireless. Per ricaricare il proprio telefono Apple senza filo il miglior accessorio per iPhone è senza il caricabatterie wireless, scegliendo un modello compatibile con i dispositivi iOS. (Libero Tecnologia)

iPhone 12 potrebbe non essere disponibile prima di ottobre-dicembre. Ciò significa che potrebbe arrivare con 1 o 2 mesi di ritardo, a causa della crisi sanitaria globale innescata dal Coronavirus. (Melablog)

Il nuovo Big Sur subisce un pesante cambiamento grafico, che trasforma macOS, rendendolo sempre più vicino al mondo di iOS/iPadOS. Per pura coincidenza, Apple aveva presentato un brevetto del tutto simile a quello descritto da Razer, nel 2016. (Telefonino.net)

L’iPhone 12 Pro di Apple arriverà sul mercato il prossimo settembre, ma c’è già una retromarcia sulle caratteristiche. iPhone 12 Pro, niente schermo da 120 Hz. A far notare che iPhone 12 Pro di Apple è assente nella lista è stato lo stesso Young, confermando le anticipazioni giù fornite da altre fonti. (Libero Tecnologia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti