IPhone 12 Pro, video in risoluzione 4K a 240 frame al secondo

Un altro leaker, Ice Universe, conferma che i 120 Hz arriveranno almeno su iPhone 12 Pro e Pro Max.

Con l’iPhone 12 Pro e Pro Max sarà possibile registrare video in 4K con la funzione slow motion.

Se Weinbach ha visto giusto, quindi, con iPhone 12 e iOS 14 avremo un upgrade di questa funzione, che passerà dai 1080p a 240 fps attuali a 4K 240 fps.

Gli attuali iPhone 11 si fermano a una risoluzione 4K a 60 frame per secondo. (Libero Tecnologia)

La notizia riportata su altri giornali

La Apple dice addio a caricabatterie e auricolari per i prossimi modelli di iPhone, che usciranno ad autunno. Meno caricabatterie prodotti e meno auricolari aiuterebbero ad essere più sostenibili. (105.net)

Seconda una fonte che storicamente ha avuto più volte ragione che torto, l’analista Ming-Chi Kuo, non ci sarà nessun caricabatterie incluso nella confezione, ma andrà comprato a parte. Apple: iPhone 12 senza caricabatterie. (Tecnoandroid)

Al tutto si aggiunge anche il fatto – sempre da prendere con le pinze – che Apple abbia chiesto ai fornitori di costruire oltre 45 milioni di unità iPhone XR, iPhone 11 e iPhone SE per la seconda metà del 2020, in modo da proteggere l’azienda in caso di ritardi nei suoi nuovi iPhone 5G. (Telefonino.net)

Usando solo un iPad e Apple Pencil, hanno infatti accesso a un set di strumenti di modeling che permette di creare complessi modelli 3D. (Il Sole 24 ORE)

Ricordiamo che iOS 14 beta è ben lungi dall’essere un software definitivo, perché ancora teoricamente pieno di bug e incompatibile con tante app. Non è ancora stata fissata una data precisa per l’uscita della beta pubblica di iOS 14, ma dovrebbe essere intorno al 13 luglio. (Data Manager Online)

Apple presenterà anche un iPad mini da 8,5 pollici con un fattore di forma a tutto schermo e un iPad 10.8 entro la fine dell’anno. Secondo l’analista i prossimi iPhone non avrebbe altro che l’apparecchio Smart nella scatola e basta. (Android News)