Il bambino nascosto: recensione del film di Roberto Andò che ha chiuso il Festival di Venezia 2021

Il bambino nascosto: recensione del film di Roberto Andò che ha chiuso il Festival di Venezia 2021
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Napoli è più che un personaggio, è il terzo incomodo nella ballata a due al centro del nuovo giallo à la Roberto Andò, Il bambino nascosto.

Un professore che vive solitario in un quartiere del centro di Napoli, e un bambino in fuga che si intrufola in casa sua.

Due mondi all'interno di un palazzo del centro popolare di Napoli ne Il bambino nascosto di Roberto Andò, film di chiusura del Festival di Venezia 2021. (ComingSoon.it)

Su altri giornali

"Il bambino nascosto" racconta la storia di Gabriele Santoro, professore di pianoforte al Conservatorio, che si ritrova in casa Ciro, bambino di dieci anni che abita al piano di sopra in fuga da qualcosa. (La Repubblica)

Il film è sostanzialmente la parabola dolosa e impietosa di Nic, in arte Lovely Boy, reticente ma costretto in una comunità di riabilitazione sulle Dolomiti Nel cerchio virtuoso del valore, dunque, si inseriscono rispettivamente Il bambino nascosto di Roberto Andò – scelto a chiudere la selezione ufficiale fuori concorso e Lovely Boy di Francesco Lettieri, epilogo fuori concorso della 18ma edizione delle Giornate degli Autori. (Il Fatto Quotidiano)

Scopri tutto su Il bambino nascosto, il film italiano di genere drammatico del 2021. Il bambino nascosto data di uscita. Il bambino nascosto sarà al cinema dal 4 novembre 2021. (Team World)

Venezia 78, Il Bambino Nascosto di Roberto Andò: «Una storia basata su un'eccedenza d'amore»

News Cinema. Dopo la presentazione come film di chiusura del Festival di Venezia 2021, Il Bambino Nascosto, con protagonisti Silvio Orlando e il piccolo Giuseppe Pirozzi, uscirà al cinema il 4 novembre distribuito da 01 Distribution. (ComingSoon.it)

Quel Silvio Orlando che contende a Beppe Servillo il record di presenze nei film italiani a Venezia. Silvio Orlando lavora sui disagi, sui dubbi, sulle resistenze a una convivenza imprevista, illegale e pericolosa, in una delle sue migliori interpretazioni di sempre (L'HuffPost)

Un giorno, scopre che un bambino è riuscito a intrufolarsi in casa sua in cerca di un nascondiglio. Da giovane, il mio personaggio è stato allievo di pianoforte del personaggio interpretato da Silvio (Best Movie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr