Graziani elogia Inzaghi: «Tra i più forti d’Europa. É bravissimo in questo aspetto»

Graziani elogia Inzaghi: «Tra i più forti d’Europa. É bravissimo in questo aspetto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InterNews24.com SPORT

Graziani ha elogiato Simone Inzaghi, che è stato definito uno tra i più forti a livello europeo e bravissimo sotto uno specifico punto di vista Direttamente dagli studi di Sportmediaset XXL, Ciccio Graziani ha speso attestati di stima nei confronti di Simone Inzaghi che con l’Inter punta a replicare l’impresa compiuta nel 2010 vincendo il Triplete. In corsa ancora su tutti i fronti, i nerazzurri sono attesi da un calendario fitto, il 16 si parte col Bayern. (InterNews24.com)

Su altri media

Patrick Vieira smentisce le voci su un possibile approdo alla Roma e ribadisce il suo impegno con il Genoa, concentrato sull’obiettivo del club ligure in Serie A. Il tecnico francese, sotto contratto fino al 2026, ha raccolto fin qui 28 punti in 19 partite, risollevando il club dalla zona retrocessione. (Diretta)

Forse una delle gare più brutte della gestione Vieira, eppure il secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria sull’Udinese permette ai rossoblù di raggiungere quota 39 nonostante le assenze e i tanti prob… I subentrati che deludono e lo stesso per molti dei protagonisti titolari. (la Repubblica)

Il decimo posto non è più un miraggio, anzi. Così come la salvezza matematica ormai vicinissima. (la Repubblica)

Vieira: «Verona migliore nel secondo tempo, noi in sofferenza»

Il Team di Giudici e Conduttori Novità nella Giuria di Italia’s Got Talent (SofiaOggi.com)

Nel pomeriggio di oggi su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del talk show Pomeriggio 5 condotto dalla padrona di casa Myrta Merlino, succeduta a Barbara d’Urso. Non perdiamo dunque altro tempo in chiacchiere e iniziamo subito con la nostra guida. (Tutto.TV)

Il Genoa esce dal Bentegodi con un punto: 0-0 il finale. Il commento di Patrick Vieira: «È stata una partita molto difficile, abbiamo visto due squadre con lo stesso obiettivo: quello di rimanere in A prendendo punti. (Pianeta Genoa 1893)