Saman Abbas, interrogato il cugino: si è avvalso della facoltà di non rispondere

Fidelity News INTERNO

Il giudice per le indagini preliminari stamane, 11 giugno, ha interrogato il cugino della 18enne Saman Abbas, Ikram Ijaz, che si è avvalso della facoltà di non rispondere, rilasciando dichiarazioni spontanee.

L’arresto in Francia del cugino di Saman e le sue dichiarazioni. Ikram è stato arrestato a Nines, in Francia, ed è stato consegnato nei giorni scorsi all’Italia.

Il cugino di Saman ha sostenuto un colloquio di 6 ore con l’altro suo legale, Luigi Scarcella

L’interrogatorio di garanzia si è tenuto, stamattina, alla presenza dell’avvocato Noris Bucchi, che ne ha riportato il contenuto alla stampa. (Fidelity News)

La notizia riportata su altri giornali

Chi è Ikram. Sono le parole di Luigi Scarcella, l'avvocato di Ikram ljaz, uno dei due cugini di Saman Abbas indagati per omicidio premeditato in concorso e occultamento di cadavere. (ilGiornale.it)

Le immagini di Abbas e il fratello vedi anche Saman Abbas, cugino consegnato alle autorità italiane La trasmissione “Dritto e Rovescio”, in onda su Rete 4, ha intanto mandato in onda, nella puntata di giovedì 10 giugno, alcune immagini inedite che ritraggono Saman Abbas viva mentre cammina insieme al fratello la sera del 29 aprile. (Sky Tg24 )

Saman Abbas, interrogato il cugino: “Molto provato”. Al termine del colloquio fiume durato sei ore, l’avvocato difensore Luigi Scarcella ha parlato di un uomo estremamente provato: “Ho avuto un lungo incontro con il mio assistito. (Notizie.it )

Ijaz, bloccato in Francia e poi consegnato all’Italia, è comparso ieri davanti al gip Luca Ramponi per l’interrogatorio di garanzia: collegato dal. di Alessandra Codeluppi. NOVELLARA (Reggio Emilia). di Alessandra Codeluppi NOVELLARA (Reggio Emilia) Una difesa granitica. (Quotidiano.net)

A “Dritto e Rovescio” su Rete4 sono state mostrate le ultime immagini disponibili della ragazza, prima della sua scomparsa Le ultime immagini della ragazza scomparsa. Nel frattempo, a Novellara, continuano le ricerche del corpo della ragazza. (Virgilio Notizie)

Saman, le ultime immagini prima di scomparire: sta andando con il fratello verso il casolare dello zio. «Ha dichiarato di non aver nulla a che vedere con la sparizione della ragazza. Il cugino di Saman fermato dai poliziotti francesi. (leggo.it)