A Roma apre “laEsse”, format di vicinato Esselunga

Italia a Tavola ECONOMIA

Sarà presente un sommelier per orientare i clienti nella scelta.La, con la sua cucina a vista, offre piatti caldi e freddi, specialità preparate al momento ed, l’alta pasticceria diche coniuga ingredienti di altissima qualità, artigianalità e creatività dei maestri pasticceri, realizzata in collaborazione con gli chef stellati, i fratelliPer rendere l’esperienza di acquisto più rapida e comoda sono presenti casse veloci e il “”, disponibile anche su app, che permette di fare la spesa direttamente dal proprio smartphone. (Italia a Tavola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I clienti troveranno tutta la qualità dei prodotti a marchio Esselunga, proposte locali, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese. Kahale (Esselunga): “Siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format che rafforza la nostra presenza sul territorio”. (Myfruit.it)

I clienti troveranno anche proposte locali, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese. “Dopo il successo del superstore di via Prenestina siamo orgogliosi di aver portato anche a Roma il format laEsse, che rafforza la nostra presenza sul territorio e contribuirà a far conoscere la qualità, la freschezza e la convenienza di Esselunga agli abitanti di Roma” – commenta Sami Kahale, Ceo di Esselunga. (Foodweb)

Completa il servizio l’opportunità di fare la spesa sul posto e scegliere l’opzione di consegna a domicilio I clienti troveranno i prodotti a marchio Esselunga, proposte locali, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese. (Fruitbook Magazine)

I clienti troveranno tutta la qualità dei prodotti a marchio Esselunga, proposte locali, piatti pronti di gastronomia e il sushi, preparato ogni giorno seguendo la tradizione giapponese. (askanews) – Esselunga apre domani, 24 febbraio, a Roma il suo primo negozio di vicinato in via Cola di Rienzo 173, nel cuore del quartiere Prati. (askanews)

Il supermercato diventa di quartiere. E sono sempre di più le grandi catene di supermercati che scelgono la “strategia di quartiere” per avvicinarsi ai clienti. A fine maggio 2020 è partito il progetto laEsse, supermercati di quartiere di Esselunga nei centri cittadini. (QuiFinanza)

Con queste parole il ceo di Esselunga Sami Kahale ha aperto le porte del primo supermercato Esselunga nel centro di Roma, in versione «urban» con il format di vicinato laEsse. (Corriere della Sera)