EL Shaarawy: "Il mister ci fa sentire tutti importanti. Domani un test importante" (VIDEO)

EL Shaarawy: Il mister ci fa sentire tutti importanti. Domani un test importante (VIDEO)
Altri dettagli:
Siamo la Roma SPORT

Tanti tifosi domani

E’ uno dei nostri tre obiettivi: Coppa Italia, campionato e, appunto, Conference League.

Stephan El Shaarawy, intervistato dai microfoni del club, ha parlato della sfida di domani tra Roma e CSKA Sofia. Stephan El Shaarawy, intervistato dai microfoni del club, ha parlato della sfida di Conference League tra Roma e CSKA Sofia.

Ecco le sue parole:. “Era un obiettivo che volevamo raggiungere quello della Conference League. (Siamo la Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le pagelle. Da Mazzone a Mourinho, le corse che hanno fatto la storia. UEFA Europa Conference League Roma-CSKA Sofia 5-1, pagelle: Pellegrini faro giallorosso 8 ORE FA Sesta vittoria in altrettante partite per gli uomini di Mourinho, che dopo aver superato i playoff contro il Trabzonspor fanno l'esordio in Conference League battendo 5-1 il CSKA Sofia all'Olimpico. (Eurosport IT)

PROBABILI FORMAZIONI. ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Cristante, Diawara; Carles Perez, Pellegrini, El Shaarawy; Shomurodov. DOVE VEDERLA - Roma-Cska Sofia sarà possibile seguirla su Sky (canale 204 o 253) o su Dazn, tramite sito o app. (ForzaRoma.info)

Più gol dell'attacco. Il dato che più riflette l'ottimo lavoro di Mourinho riguarda la fase realizzativa. Mourinho comunque continua a lavorare anche in vista dell'esordio nella fase a gironi della Conference League, con una certezza in più in mezzo al campo su cui poter puntare (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Roma, quinto gol in stagione per Pellegrini. Nessuno come lui in Europa

I cambi si fanno per diverse ragioni, ma mai perché la partita non è importante" Nessuno pensa al Verona, tutti pensano al CSKA ed è così che voglio, è così che lavoriamo. (Voce Giallo Rossa)

: Ringhia e urla ma si inceppa pure lui sul gol di Carey dopo il buco di Villar. Anche lui beneficia dell’effetto rimonta e nella ripresa ritrova tranquillità e coglie un palo da due passi. (Calciomercato.com)

Con i gol contro il CSKA Sofia è diventato il centrocampista con più reti in stagione. Continua il momento magico di Lorenzo Pellegrini che contro il CSKA Sofia in Conference League ha siglato il gol del momento pareggio e del 3-1 per la Roma (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr