Villarreal-Atalanta, orario e tv Champions League: canale, streaming, programma, probabili formazioni

OA Sport SPORT

Villarreal-Atalanta, orario e tv Champions League: canale, streaming, programma, probabili formazioni:. Champions League 2021-2022. Martedì 14 settembre 2021. Ore 21.00 Villarreal-Atalanta. Diretta Tv: Sky Sport Arena e Sky Sport HD 253. Diretta Streaming: Sky Go e Mediaset Infinity. Le probabili formazioni:. VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Mandi, Estupinan; Pino, Trigueros, Capoue, A. Moreno; G. (OA Sport)

Su altre testate

Villareal-Atalanta domani in tv in chiaro? Data, orario e streaming Champions League 2021/2022. (Sportface.it)

Nerazzurri in campo stamattina per l’ultima seduta di allenamento prima della Partenza per Vila-Real in programma nel primo pomeriggio. Non conosce sosta la settimana dell’Atalanta per cui questo lunedì è già giornata di vigilia. (Calcio Atalanta)

Domani di nuovo in campo, poi la partenza per la Spagna L’Atalanta si allena a Zingonia per preparare la sfida di martedì sera contro il Villarreal, esordio stagionale in Champions League. Non c’è tempo per rifiatare, l’Atalanta si allena a Zingonia per preparare la sfida contro il Villarreal. (Calcio Atalanta)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 settembre 2021 – Un’estate ricca di traguardi per l’ASST Gaetano Pini-CTO che ottiene il riconoscimento come Teaching Center (centro di formazione internazionale) per la SIAGASCOT, Società Italiana Artroscopia-Ginocchio-Arto Superiore-Sport-Cartilagine-Tecnologie Ortopediche e per la SECEC, Società Europea di Chirurgia della Spalla e del Gomito. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Un match fondamentale per poter ripartire dopo una sconfitta che pesa soprattutto sul morale, al termine di una buona prestazione in cui è mancato davvero poco alla Dea per poter trovare il pareggio. Ma domani c'è il Villarreal (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Villarreal, Unai Emery , è intervenuto in conferenza stampa prima del match di Champions League contro i nerazzurri: " Loro hanno un percorso europeo differente , dobbiamo rispettare il loro modo di giocare e adattarsi. (Tuttosport)