TEST Moto Morini SEIEMMEZZO STR e SCR: le abbiamo provate in ANTEPRIMA! Come vanno e come sono fatte

TEST Moto Morini SEIEMMEZZO STR e SCR: le abbiamo provate in ANTEPRIMA! Come vanno e come sono fatte

La Moto Morini SEIEMMEZZO impiega il motore 650 bicilindrico della X-Cape, che viene rivisto a livello di mappa e di scarico.

Le nuove SEIEMMEZZO della Morini. La Moto Morini SEIEMMEZZO STR raccontata da Cristina. La prima sensazione in sella alla Moto Morini Seiemmezzo STR è che tutto sia esattamente al suo posto: a partire dall'ergonomia stessa del triangolo sella - manubrio - pedane, fino a tutti i dettagli quali i blocchetti al manubrio (retroilluminati!

Vi raccontiamo come sono fatte a Trivolzio, presso la Moto Morini, dove le moto vengono progettate, disegnate e collaudate dai tecnici italiani. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Moto Morini ha annunciato la novità rendendo noti anche i prezzi delle due versioni, la Street e la Scrambler , presentati già nell'edizione di EICMA nello scorso novembre. Stile classico ma strumentazione moderna: le due moto sono dotate di schermo TFT a colori da 5 pollici e connettività bluetooth. (InMoto)

Moto Morini lancia le sue nuove Seiemmezzo, presentate a EICMA 2021: da settembre arriveranno sul mercato la, per gli amanti delle moto naked più pure, e la, destinata a chi non rinuncia al design originale ed elegante anche durante le sue uscite fuori porta. (Virgilio Motori)

Oggi Moto Morini annuncia che le sue nuove Seiemezzo STR e SCR saranno in vendita dal mese di settembre ai prezzi rispettivi di 6.990 e 7.390 euro franco concessionario. Le colorazioni disponibili sono Starlight White, Fire Red e Smoky Anthracite per la Street, e Navy Green, Blue Storm e Night Black per la STR (Moto.it)

moto morini seiemmezzo

Osservandole da fermo, le Seiemmezzo hanno un’estetica molto piacevole, con colori giusti per il tipo di moto. Nelle pagine seguenti trovate le nostre impressioni di guida delle Moto Morini Seiemmezzo, i pregi, i difetti, il prezzo e la disponibilità delle moto (Motociclismo.it)

Moto Morini lancia sul mercato la famiglia Seiemmezzo, l’attesissima linea di medie stradali versatili e affidabili targata Trivolzio. La SCR, dal carattere più avventuriero, è una stradale modaiola pensata per gli amanti delle linee vintage (Dueruote)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr