Roma-Fonseca ai titoli di coda: meeting a Trigoria per dirsi addio. Pronto Sarri

ForzaRoma.info SPORT

Pau Lopez si opera. Valerio Salviani. Alla fine quella promessa ai tifosi fatta al suo arrivo resterà tale.

Oggi nel piazzale di Trigoria Fonseca fumava nervoso prima del meeting.

Pronto a partire anche Zaniolo, che nei prossimi giorni incontrerà Fink per l'ultima visita prima del ritorno in gruppo

A Trigoria oggi si sono visti anche i tanti infortunati.

Fonseca sperava di riportare un trofeo a Roma prima di andare via e soprattutto si aspettava di restare più di due stagioni. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

I motivi della polemica sono principalmente due. Il secondo coinvolge Pellegrini, non partito per la trasferta di Genova e rimasto nella capitale con la moglie per la nascita del secondo figlio (Calcio News 24)

Manolo Gabbiadini ha conquistato l’attacco della Sampdoria: è lui il leader offensivo della squadra di Claudio Ranieri. Chiaramente essere l’unico centravanti in mezzo a cinque giocatori giallorossi non è stato facile; Gabbiadini ha provato a tenere su la squadra e a portare via difensori per creare spazi per la manovra della Sampdoria. (Sampdoria News 24)

tmw radio Di Gennaro: "Roma, non è tutto da buttare. "Si parla di allenatori innovativi, però Ranieri, alla soglia dei 70 anni, è il più innovatore di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca rimane fino alla fine alla Roma: nessun esonero dalla società

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è rimasto in panchina contro la Roma: il capitano blucerchiato punta l’Inter. Fabio Quagliarella è rimasto a riposo contro la Roma. Il capitano della Sampdoria dovrebbe tornare a disposizione del tecnico Claudio Ranieri già per il prossimo match di campionato con l’Inter. (Sampdoria News 24)

Una vergogna inflitta a tifosi incolpevoli, che potrebbe anche costare il posto a Fonseca nell’immediato. L’unico motivo di interesse poteva essere il doppio centravanti provato ieri sera, magari per il ritorno di giovedì contro il Manchester United (andata: 6-2 per gli inglesi). (Corriere della Sera)

– La Roma finirà la stagione con Paulo Fonseca in panchina. Il lusitano però è stato convocato dai Friedkin insieme al suo procuratore per un colloquio durato un’ora con la dirigenza che chiedeva spiegazioni. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr