Roma-Fonseca ai titoli di coda: meeting a Trigoria per dirsi addio. Pronto Sarri

ForzaRoma.info SPORT

Pau Lopez si opera. Valerio Salviani. Alla fine quella promessa ai tifosi fatta al suo arrivo resterà tale.

Oggi nel piazzale di Trigoria Fonseca fumava nervoso prima del meeting.

Pronto a partire anche Zaniolo, che nei prossimi giorni incontrerà Fink per l'ultima visita prima del ritorno in gruppo

A Trigoria oggi si sono visti anche i tanti infortunati.

Fonseca sperava di riportare un trofeo a Roma prima di andare via e soprattutto si aspettava di restare più di due stagioni. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Manolo Gabbiadini ha conquistato l’attacco della Sampdoria: è lui il leader offensivo della squadra di Claudio Ranieri. Il vero merito del numero 23 è, dunque, la determinazione nel sacrificarsi per il gruppo (Sampdoria News 24)

La Sampdoria da domani riprenderà gli allenamenti per preparare la sfida contro l’Inter: nella stagione 2016/17 i blucerchiati sbancarono San Siro. Nella stagione 2016/17 gli uomini dell’allora tecnico Marco Giampaolo riuscirono nell’impresa di sbancare San Siro. (Sampdoria News 24)

– La Roma finirà la stagione con Paulo Fonseca in panchina. Le due parti hanno trovato un accordo e il mister giallorosso sarà ancora sulla panchina fino al termine della stagione (RomaNews)

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, è rimasto in panchina contro la Roma: il capitano blucerchiato punta l’Inter. Fabio Quagliarella è rimasto a riposo contro la Roma. Il capitano della Sampdoria dovrebbe tornare a disposizione del tecnico Claudio Ranieri già per il prossimo match di campionato con l’Inter. (Sampdoria News 24)

Il secondo coinvolge Pellegrini, non partito per la trasferta di Genova e rimasto nella capitale con la moglie per la nascita del secondo figlio Dopo la sconfitta contro la Sampdoria, i tifosi della Roma sarebbero infuriati con la squadra per due motivi. (Calcio News 24)

Il popolo romanista ha criticato la scelta dell’allenatore, accusato di non aver usato il “pugno di ferro” dopo l’ennesima sconfitta. I tifosi giallorossi hanno espresso, attraverso i social, il proprio disappunto nei confronti della squadra, del tecnico Paulo Fonsecae del capitano Lorenzo Pellegrini. (MilanNews24.com)