Jaime Lorente distrutto da ‘La Casa di Carta’: “Sono andato in terapia”

Jaime Lorente distrutto da ‘La Casa di Carta’: “Sono andato in terapia”
BlogLive.it CULTURA E SPETTACOLO

L’attore in terapia dopo la serie, per resistere all’improvvisa notorietà. Probabilmente uno dei più grandi successi contemporanei della scuola spagnola, La Casa de Papel ha ricevuto consensi forse anche inaspettati.

E’ il caso di Jaime Lorente, interprete di Denver e protagonista delle avventure dei rapinatori mascherati, che dopo la fine delle riprese ha dovuto rivolgersi a uno specialista, entrando in terapia. (BlogLive.it)

Su altri media

La prima è fissata per il 3 settembre 2021, mentre la seconda è per il 3 dicembre, su Netflix L’attesa per la serie finale de La Casa di Carta si conclude il 3 settembre 2021, data fissata per i capitoli conclusivi della rapina del secolo, ideata e messa in opera da Il Professore (Alvaro Morte). (DiLei)

In onda su Netflix esattamente dal 2017, la seguitissima ‘Casa De Papel’ ha riscosso un successo davvero impressionante sin dal prima puntata. Leggi anche –> La Casa di Carta, Alvaro Morte dice addio al suo personaggio: il messaggio social. (GameGurus)

Lorente, 30 anni, ha avuto bisogno dell'aiuto di uno specialista per gestire la notorietà e tutto quello che comporta. Piene di orgoglio e nostalgia le parole di Jaime Lorente, che ha commentato così, su Instagram, la fine di questa avventura: "Tanto tempo, tanto cuore, tanta vita dietro la famiglia de La Casa di Carta (Today.it)

Jaime Lorente confessa: in terapia dopo ‘La Casa di Carta’

La quinta parte vedrà la totale distruzione“ conclude Alex Pina La stagione finale de La Casa di Carta sarà presto disponibile su Netflix. (Vesuvius.it)

Intanto c’è una grande attesa per la quinta e ultima stagione di”La casa di carta»: La serie Netflix sarà divisa in due parti, i primi 5 episodi arriveranno il 3 settembre e gli ultimi 5 il 3 dicembre. (HamelinProg)

L’attore spagnolo Jaime Lorente, interprete di Denver in “La Casa di Carta, ha confessato di essere finito in terapia dopo il grande successo arrivato con l’amata serie tv. L’ultima stagione de “La Casa di Carta”. (atuttonotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr