Guendalina Tavassi mostra i segni della violenza subita: "Non posso dire"

Dopo due giorni di no comment, è arrivo il momento per Guendalina Tavassi di raccontare ai suoi follower cosa le è accaduto.

E ancora Guendalina Tavassi: “Non sta male solo chi si mette a letto per giorni interi al buio con la camomilla e la copertina

E ancora Guendalina Tavassi: “Ho reagito in questo modo perché forse nella mia vita ne ho passate tante, forse troppe e non ho più lacrime”.

Non posso dirvi chi è stato”, ha raccontato Guendalina Tavassi nelle clip. (Caffeina Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

“Come ho sempre fatto, perché ho sempre cercato di mascherare, di sorridere e di reagire, quindi delle volte non vengo capita, si può pensare che non sia vero. Io reagisco così perché nella mia vita ne ho vissute così tante che non ho più le lacrime. (Il Fatto Quotidiano)

Guendalina Tavassi: cosa è successo? Guendalina Tavassi si è mostrata nuovamente su Instagram dopo l’aggressione subita. (Più Sani Più Belli)

Qualche giorno fa Guendalina Tavassi è tornata a far parlare di sé. Visto il religioso silenzio che Guendalina Tavassi sta mantenendo sui suoi social in molti l’hanno accusato di aver finto di essere stata aggredita solo per far parlare di sé. (Più Sani Più Belli)

Le parole di Guendalina Tavassi. "Ragazzi eccomi qua, in tutto il mio splendore" ha esordito Guendalina Tavassi nelle storie Instagram, ringraziando tutti per i messaggi ricevuti e spiegando di non poter raccontare i dettagli dell’accaduto: "Purtroppo non posso raccontare quello che è successo perché è tutto in mano agli avvocati quindi vi prego non chiedetemelo". (Today.it)

L’ex gieffina si è mostrata con un livido nero sotto l’occhio e ancora agitata per quello che le è capitato: “Eccomi qua in tutto il mio splendore”, ha esordito così Guendalina Tavassi, cercando di stemperare la tensione. (Metropolitan Magazine )

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> GF VIP 6, Tommaso Eletti censurato: cos’è successo – VIDEO. Aggredita e picchiata: Guendalina Tavassi lancia accuse al suo aggressore. E’ apparsa con un occhio nero, altre piccole escoriazioni e lacerazioni al volto, ma soprattutto con una voce provata, qualche ora fa, l’ex gieffina Guendalina Tavassi. (Ck12 Giornale)