Adele si prende una pausa dalla musica “per un periodo molto lungo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adele ha deciso di fermarsi, una scelta non presa a cuor leggero. Lo ha infatti annunciato trattenendo a stento le lacrime durante l’ultimo concerto della residency a Monaco. Prima di prendersi una pausa, però, la attende un’ultima serie di concerti a Las Vegas. Saranno 10 live previsti nei weekend dal 25 ottobre al 23 novembre poi si dedicherà per un po’ (non ha specificato quanto) a vita privata. (Radio 105)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ci sarà un'ultima serie di concerti a Las Vegas in programma a novembre. Dopodiché si dedicherà alla famiglia: «Vi terrò nel mio cuore e fantasticherò su questi spettacoli, e su tutti gli spettacoli che ho fatto negli ultimi tre anni», ha aggiunto: «Ho impiegato 7 anni a costruire una nuova vita per me stessa e ora voglio viverla». (L'Unione Sarda.it)
La cantante britannica Adele ha annunciato commossa ai suoi fan che non li vedrà per un "tempo incredibilmente lungo" in quanto ha deciso di prendersi una pausa dai concerti dopo l'attività intensa degli ultimi anni. (Il Mattino di Padova)
Sui social sono già diventati virali i video che la ritraggono mentre si asciuga qualche lacrima per poi riprendere a spiegare il perchè del suo addio. Così Adele, nell’ultima data della sua residency a Monaco di Baviera, ha confermato la sua volontà di scendere giù dal palco a tempo indeterminato, salutando i fan europei con evidente commozione. (ilmessaggero.it)
Grazie a un’arena costruita appositamente per lei e il suo immenso talento, in queste ultime settimane la cantante di “Hello” ha monopolizzato le home page dei maggiori social network, dove gli utenti hanno condiviso i momenti più belli ed emozionanti dei suoi concerti, caratterizzati da molti colpi di scena. (Whoopsee)
A cura di Ilaria Costabile Il tour di Adele è stato un vero trionfo. (Fanpage.it)
Così la cantautrice britannica l’ha annunciato, trattenendo a stento le lacrime. Adele ha deciso di fermarsi e prendere una pausa dall’attività concertistica. (La Stampa)