Annalisa cambia look: la svolta mannish per l’uscita di Maschio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Segretamente trasformista nell’animo, Annalisa ha per l’ennesima volta sfoderato dal suo lucido cilindro nero un clamoroso cambio look che, come usualmente accade, vuole preannunciare un successone in arrivo: dopo il caschetto geometrico alla Pulp Fiction di Mon Amour e l’inatteso pixie color del platino in Sinceramente, è la volta di un irriverente taglio corto à la garçonne. Cosa nasconde questa - prevedibile, almeno secondo le leggi modaiole attualmente vigenti - svolta mannish? È già stato svelato. (DiLei)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lavorato all'indietro in un effetto sleek e con ciuffi sinuosi che cadono casualmente lungo il viso per regalare al look una allure ancora più audace e ribelle, Annalisa i capelli li ha trasformati in un pixie cut vaporoso che ha conquistato i fan, che non hanno mancato di evocare Jo Calderone, l'alter ego al maschile creato da Lady Gaga nel 2010. (Vanity Fair Italia)

Annalisa sorprende i fan con un look totalmente rivoluzionato ma che seduce e conquista i social. Non è chiaro se sia soltanto una parrucca per realizzare uno stile diverso per il brano Maschio (come fatto in passato da Laura Pausini con una parrucca bionda) o un taglio radicale, ma l'effetto è decisamente dirompente. (La Gazzetta dello Sport)

Nuovo taglio capelli corti all'orizzonte. Nome omen, mentre la cantante si chiede "Quanto differente può essere la stessa azione, la stessa frase, lo stesso pensiero, nei panni di lui? Che sogno, essere lui!" (Amica.it)

È stata Annalisa, alcune settimane fa, ad annunciare la fine dell'era del vortice. Il nuovo singolo di Annalisa esce giovedì 8 maggio e si intitola "Maschio". (Cosmopolitan)

Testo Maschio di Annalisa, il nuovo singolo. Disponibile anche il significato della canzone, il video ufficiale e l’audio. Il nuovo brano di Annalisa, in uscita l’8 maggio, è un manifesto di libertà d’espressione e trasformazione personale, che gioca con l’identità di genere e la potenza dell’immaginazione. (Team World)

Annalisa Scarrone, meglio nota con il solo nome di battesimo, non ama fare troppi colpi di testa, nel senso che a livello di chioma ci ha abituati a un taglio quasi sempre lungo e senza virare su colori troppo shocking per quanto riguarda la tinta. (Sky TG24)