Alfa Romeo Giulietta Sprint Veloce Alleggerita del 1957 all’asta

ClubAlfa.it ECONOMIA

Alla fine, la Giulietta Sprint Veloce Alleggerita pesava circa 68 kg in meno rispetto alla Sprint Veloce standard.

Si tratta più nello specifico di un’Alfa Romeo Giulietta Sprint Veloce Alleggerita con carrozzeria Bertone, immatricolata nel 1957 e appartenente alla collezione Th Paul Andrews Estate.

Alfa Romeo ha poi lanciato una versione speciale della Sprint Veloce che sarebbe stata ancora più veloce: l’Alfa Romeo Giulietta Sprint Veloce Alleggerita. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner dimostra tutto il suo “affetto” verso la sua Alfa Romeo Stelvio in una foto condivisa sul suo profilo Instagram. Reduce dall’eliminazione al primo turno di Wimbledon, Jannik Sinner ha deciso di non partecipare alle Olimpiadi di Tokyo. (AutoMotoriNews)

Accanto a Tonale però potrebbe esserci spazio anche per un’altra novità, Alfa Romeo Palade. Il 2022 sarà un anno molto importante per Alfa Romeo, con la casa automobilistica di Arese che dovrebbe finalmente tornare sul mercato con l’importante novità legata al segmento C: la Tonale. (FormulaPassion.it)

LEGGI ANCHE Alfa Romeo Formula 1, come nasce la monoposto del biscione. ALFA ROMEO STELVIO VELOCE Ti 2.0 AT8 Q4: SCHEDA TECNICA — Motore: benzina turbo 4 cilindri, cilindrata 1.995 cc;potenza massima 280 Cv a 5.250 giri/min;coppia massima 400 Nm a 2.250 giri/min Con il model year 2021 tutti i motori benzina e diesel di Alfa Romeo Stelvio rispettano la normativa Euro 6d. (La Gazzetta dello Sport)

Foto | Profilo Facebook di Silverstone Auctions. Fonte | Silverstone Auctions. Subscribe to Notifications Opt-out from Notifications Looks like you have blocked notifications! Un’Alfa Romeo 1900C Super Sprint Serie 2 Coupé del 1954 sarà battuta all’asta a Silverstone nella giornata di domenica 1 agosto, nell’ambito di “The Classic Sale“. (ClubAlfa.it)

NON SOLO TONALE. Alfa Romeo a Ginevra, però, non smetterà di sorprendere. L’Alfa Romeo Tonale sarà il modello della rinascita. (Motori News)

Se per DS Automobiles si accetta di incarnare il lusso francese con un forte contenuto tecnologico, per Alfa Romeo è la sportività che viene proposta Al fine di mantenere i costi più bassi possibile, i marchi premium Alfa Romeo, Lancia e DS Automobiles utilizzeranno le stesse piattaforme (quelle di PSA: CMP, EMP2 e i futuri STLA di Stellantis). (ClubAlfa.it)