Space Jam A New Legacy: per la critica e il pubblico è un vero disastro secondo Metacritic

Space Jam A New Legacy: per la critica e il pubblico è un vero disastro secondo Metacritic
Gametimers CULTURA E SPETTACOLO

Oltre a LeBron James, infatti, troviamo anche Anthony Davis (Los Angeles Lakers), Chris Paul (Oklahoma City), Damian Lillard (Portland Trailblazers), Nneka Ogwumike e Chiney Ogwumike ( Los Angeles Sparks), Diana Taurasi (Phoenix Mercury e Klay Thompson (Golden State Warrior)

Tra esse troviamo addirittura quattro 20/100, affibiati dal The Austin Chronicle, da SlashFilm, dal Los Angeles Times e dal The Guardian. (Gametimers)

La notizia riportata su altri media

Space Jam: New Legends è disponibile dal 16 luglio su HBO Max e nelle sale americane, mentre per vederlo al cinema in Italia dovremo aspettare il 23 settembre. Come accadde al suo predecessore, la critica non è stata tenera nei confronti di Space Jam: New Legends. (Tech Princess)

È Space Jam: A New Legacy a trionfare al Box Office Usa nel weekend appena conclusosi. Tornando agli incassi Usa, dietro Space Jam: A New Legacy, la seconda miglior performance del weekend è stata quella di Black Widow. (e-duesse)

Space Jam: A New Legacy supera gli incassi di Black Widow e si afferma come il campione del box office USA della sua settimana di debutto. Apprendiamo da Variety che, nella sua settimana di esordio, Space Jam: A New Legacy si è posizionato al primo posto della classifica del box office USA. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Space Jam 2 debutta al primo posto venerdì e batte Black Widow | Box-Office USA

Al secondo scende Black Widow (131,609,167 dollari): prima della battaglia contro Thanos, Natasha Romanoff è in fuga. Al terzo c’è la novità Escape Room: Tournament of Champions (Escape Room 2 - Gioco mortale, 8,801,391 dollari): sei persone si ritrovano rinchiuse in una serie di stanze, e scoprono i punti in comune che forse gli permetteranno di sopravvivere. (Mauxa)

Coordinati da basket stampati e giacche college con Lola Bunny, Taz e Beep Beep puntano sugli ultimi trend senza rinunciare alla praticità della classica tuta La collezione include abbigliamento donna, abbigliamento uomo, accessori e stili unisex, tutti dedicati ai campioni della squadra di Space Jam, ovvero i Looney Tunes. (Panorama)

Detto questo, la pellicola ha infranto il record di Fast & Furious 9 diventando il film più veloce a superare i 100 milioni al box-office americano durante la pandemia, e in dieci giorni dovrebbe superare i 130 milioni ha reso da subito disponibile Space Jam – New Legends anche in streaming su HBO Max, e anche in questo caso ci si chiede che impatto possa aver avuto questa cosa sul box-office. (BadTaste.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr