Papa Francesco raccomanda: "Se scegli Cristo non puoi ricorrere al mago!"

ACI Stampa ESTERI

Io credo in Gesù Cristo ma vado anche da loro, per favore la magia non è cristiana", dice a braccio il Papa.

"I vescovi devono essere vicinissimi al popolo, per difenderlo, non staccati dal popolo", conclude Papa Francesco nella sua catechesi.

"Siamo alle battute finali del ministero apostolico di Paolo e Luca ci presenta il suo discorso di addio", sottolinea il Papa.

Ma come mai se tu credi in Gesù Cristo vai dal mago. (ACI Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

(LaPresse). COMMENTA E CONDIVIDI. . . . . . L'autoreferenzialità «uccide sempre» e dunque occorre che nella Chiesa si superino gli steccati. Il Papa ha inoltre ricordato che «il cinema è un grande strumento di aggregazione. (Avvenire)

Giovedì della I settimana di Avvento – I settimana del Salterio – Anno A. Dal Vangelo secondo Matteo 7,21.24-27. In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: «Non chiunque mi dice: “Signore, Signore”, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli. (La Luce di Maria)

«Abbiamo tutti nella mente e nel cuore l’immagine del 13 marzo 2013 – ha detto il cardinale vicario di Roma Angelo De Donatis – quando presentandosi al mondo, il Papa ha chiesto per la prima volta di pregare per lui. (Avvenire)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Vatican News - Italiano)

I diritti negati nel mondo ad un bimbo su tre. La Rete mondiale di preghiera ricorda che nel mondo per un bambino su tre l’infanzia è ancora un diritto negato a causa di povertà, diseguaglianze e discriminazioni. (La Tecnica della Scuola)

Roccia è anche Pietro. Nel Nuovo Testamento la roccia è Cristo Gesù. Ti amo, Signore, mia forza, Signore, mia roccia, mia fortezza, mio liberatore, mio Dio, mia rupe, in cui mi rifugio! (Papaboys 3.0)