Champions, la Juventus ritrova il sorriso in Svezia: Malmoe ko 3-0

LaPresse SPORT

Morata e Dybala regalano giocate d’alta scuola, poi è la volta di Kean – subentrato allo spagnolo – regalare alcune fiammate e bucare la porta svedese

Per capire però se davvero la Vecchia Signora sia sulla via della guarigione, bisognerà aspettare test più significativi.

Cuadrado resta una delle migliori armi a disposizione di Allegri e da un suo cross nasce il gol di testa di Alex Sandro, che stappa il match e scuote i compagni. (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve.com La Juventus Primavera di Andrea Bonatti pareggia all'esordio contro gli svedesi del Malmoe. (Tutto Juve)

La vittoria degli uomini di Allegri per 2-0 è tra i risultati esatti più probabili, offerta a 7,70. lp/AGIMEG Piace anche il Goal, a 1,80. (AGIMEG)

Senza Cristiano Ronaldo, e con Manuel Locatelli.è una soluzione per compensare l'assenza contemporanea dei due Federico, Chiesa e Bernardeschi, e riecheggia quel ruolo diche caratterizzava il "calcio liquido" di Pirlo. (ilBianconero)

LIVE TJ - MALMO - JUVENTUS PRIMAVERA 0-0: inizia il primo tempo

Malmoe Juve: Allegri fa all-in su Morata in attacco. L’attaccante della Juventus è uno dei soli tre spagnoli ad aver segnato più di 20 gol in Champions League (21 in 60 partite), insieme a Raúl (71) e Fernando Morientes (33). (Juventus News 24)

Quanto le manca la vittoria? Le vittorie fanno vedere le cose in maniera diversa, per cui stasera serve una vittoria" (Tutto Napoli)

La Juventus Primavera di Andrea Bonatti pareggia all'esordio contro gli svedesi del Malmoe. 14:25 - Buon pomeriggio a tutti i supporters bianconeri e benvenuti alla diretta testuale di Malmö - Juventus Primavera di scena sul nostro portale Tuttojuve. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr