Tav, Passera: "Il progetto della Torino-Lione è confermato"

il Giornale INTERNO

Il ministro dello Sviluppo fuga i dubbi emersi ieri dopo le dichiarazioni francesi. Il progetto dell'Alta Velocità che collegherà Francia e Italia non è a rischio Le voci che circolavano nel pomeriggio di ieri relativamente a un passo indietro del ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Roma, 13 luglio 2012 - Continua il tira-e-molla sulla Tav Torino-Lione con protagonisti il governo francese, quello italiano, l'Unione europea e - a margine - i gruppi No-tav che, per voce di Beppe Grillo, stigmatizzano come "da anni diciamo che la tav ... (Quotidiano.net)

Il viceministro dei Trasporti Ciaccia: "Non ... (Adnkronos/IGN)

Il cantiere non è stato abbandonato e, nonostante la crisi economica, Italia e Francia andranno avanti insieme. Lo ha confermato ieri il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera, smentendo la notizia diffusa due ... (il Giornale)

(ASCA) - Bruxelles, 13 lug - La linea ferroviaria ad alta velocita' Torino-Lione deve essere realizzata con fondi statali. (Agenzia di Stampa Asca)

Parola del ministrodello Sviluppo economico Corrado Passera, che questa mattina si è confrontato ... (La Stampa)

ROMA - «Il progetto della Torino-Lione è totalmente confermato da parte nostra e in maniera piena da parte del governo francese» ha detto oggi il ministro dello Sviluppo economico, Corrado Passera,aggiungendo di aver parlato con il ministro francese ... (Il Messaggero)