Emergenza idrica a Matera: Direzione Strategica Asm ringrazia personale strutture ospedaliere, sanitarie e Cup

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Direzione Strategica dell’Azienda Sanitaria Locale di Matera esprime un sentito ringraziamento a tutto il personale dell’Ospedale Madonna delle Grazie e delle altre strutture sanitarie della Città dei Sassi afferenti all’ASM, oltre al personale del Cup per la straordinaria professionalità e dedizione dimostrate nel fronteggiare la crisi idrica che ha interessato la città. Grazie all’impegno e all’organizzazione di tutto il personale coinvolto, è stato possibile garantire senza interruzioni l’erogazione di tutti i servizi sanitari e amministrativi senza registrare alcuna difficoltà operativa. (SassiLive)
La notizia riportata su altre testate
Di seguito il comunicato del club. Il comunicato dell'Atalanta 3"> Kolasinac, intervento perfettamente riuscito al difensore bosniaco dell’Atalanta dopo l’infortunio subito contro il Bologna Intervento perfettamente riuscito per Sead Kolasinac, sottoposto a ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. (CalcioNews24.com)
I tecnici di Acquedotto Lucano hanno lavorato ininterrottamente per mettere fine nel più breve tempo possibile alla crisi, nonostante le difficoltà oggettive dell’intervento: vista l’altezza della condotta aerea, infatti, è stata necessaria l’installazione di una grande impalcatura su un terreno fangoso che non ha reso il lavoro più facile. (la Repubblica)
Visite Articolo: 256 (Oltre Free Press)

Pubblicità (ivl24.it)
Tutta colpa della rottura della condotta idrica in contrada Trasano, che ha lasciato la città a secco, in alcuni rioni già da sabato pomeriggio (12 aprile) e i materani in grande difficoltà. Sarebbe stato impossibile immaginare una giornata più nera della domenica delle Palme, il 13 aprile, che ha vissuto Matera. (Il Quotidiano del Sud)
A Matera non c'è acqua. A seguito di un guasto su una condotta in contrada Trasano, nel comune lucano è stata interrotta l'erogazione di acqua. (Sky TG24)