Ladro trovato nascosto nella vettura che voleva ripulire, aveva appena aperto tre auto

RomaToday INTERNO

A finire in manette un 30enne nato in Bulgaria, entrato all'opera la scorsa notte in via Savona.

Sequestrati dagli agenti gli arnesi per lo scasso tra cui un crick, una chiave a brucola e due catalizzatori

Ladro inconcludente a San Giovanni dove un malvivente ha aperto tre auto senza riuscire a rubare nulla.

Una notte di furti rumorosa con il predone che ha fatto scattare l'allarme di una delle vetture aperte risvegliando i residenti che hanno poi permesso alla polizia di arrestarlo. (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

In una scarpata davanti alla casa è stato trovato un martello che i due criminali hanno utilizzato per forzare la finestra al primo piano, che dà accesso al salotto della casa. I ladri sono fuggiti e quando la moglie ha trovato il marito per terra, ha pensato si trattasse di un malore. (ilmessaggero.it)

Perché solo insieme ce la faremo (L'Eco del Chisone)

La tragedia avvenuta nella notte nell’hinterland di Torino. Sono le 4 del mattino a Piossasco, nell’hinterland di Torino, in via Campetto al numero 33. Suona infatti l’allarme installato nell’immobile che allerta immediatamente i proprietari, l’architetto Roberto Mottura, di 49 anni, e sua moglie. (Ck12 Giornale)

Alla famiglia dell'architetto è giunto il cordoglio di Alberto Preioni e di tutto il gruppo regionale della Lega Salvini Piemonte Da stamattina i carabinieri sono sulle tracce dei ladri - con tutta probabilità due persone - che nella, notte durante un tentativo di furto in casa, hanno ucciso con un colpo di pistola esploso all’altezza dell’addome Roberto Mottura , architetto di 49 anni. (TorinOggi.it)

LE RIPRESE DEI CARABINIERI SUL LUOGO DEL DELITTO:. Ucciso dai ladri in villa, il ricordo del padre e dei colleghi: “Innamorato della vita e dello sport” Due malviventi evidentemente non professionisti: un topo d’appartamento non entra in azione armato. (Prima Treviglio)

E particolare altrettanto determinante: lo straniero all’atto della denuncia, aveva la stessa maglietta “griffata” e un caratteristico anello al dito indossati durante il furto (Qdpnews)