L'aretino presente all'assalto alla Cgil a Roma è indagato

ArezzoNotizie INTERNO

Tra gli indagati per l'assalto alla sede nazionale della Cgil a Roma di sabato scorso c'è anche un aretino.

Leader locale di Forza Nuova è un riferimento anche per i rappresentanti nazionali.

La Procura di Roma, che ha aperto un'inchiesta che ha già portato ad alcuni arresti nelle ore successive all'attacco alla sede della Camera del Lavoro nella capitale, ha individuato l'aretino nelle numerose riprese video di quel violento pomeriggio. (ArezzoNotizie)

Se ne è parlato anche su altre testate

E' quanto hanno detto gli arrestati davanti al gip nel corso dell'udienza di convalida che si è tenuta oggi, in videoconferenza, dal carcere di Poggioreale. "Abbiamo operato affinché le cose fossero contenute e ordinate, per agevolare la polizia, e con la polizia abbiamo trattato", hanno aggiunto gli arrestati tra cui Roberto Fiore e Giuliano Castellino di Forza Nuova e l'ex Nar Luigi Aronica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

“L'abbiamo sempre detto – continua Bertoli – e fin dall'inizio, dalla prima manifestazione di Piazza Vittoria ormai quasi un anno fa, abbiamo segnalato le infiltrazioni neofasciste, ribadendo le nostre preoccupazioni alla Prefettura. (BresciaToday)

"Il nostro sistema di protezione sociale è inadeguato e sottofinanziato, e continua a scaricare il peso di cura sulle donne Ma restano, accanto al tema dell'antifascismo, i contenuti della piattaforma promossa da centinaia di realtà sociali che lanciano proposte alternative alle politiche del governo Draghi. (Repubblica Roma)

"La partecipazione è una risposta chiara – spiega Diego Riva, segretario della Cgil di Lecco –. Sono 400 i lecchesi che domani parteciperanno alla maxi manifestazione di Roma organizzata dai sindacalisti dei confederati contro gli attacchi squadristi di settimana scorsa alla sede centrale capitolina della Cgil. (IL GIORNO)

La difesa nel question time alla Camera: arrestare Giuliano Castellino avrebbe creato disordini. (La Verità)

"E' forse il più buono di tutti noi di 'Io apro', nel senso del più tranquillo", "un pezzo di pane". Biagio è forse il più buono di tutti noi di 'Io apro', nel senso del più tranquillo, un pezzo di pane". (FirenzeToday)