Pellegrini: “Siamo arrabbiati, buttato due punti da ritrovare nei match importanti” – FOTO

Pellegrini: “Siamo arrabbiati, buttato due punti da ritrovare nei match importanti” – FOTO
ForzaRoma.info SPORT

In difficoltà ieri nella sfida pareggiata con il Benevento, per Lorenzo Pellegrini ora è arrivato tempo delle riflessioni.

Per il centrocampista ci sono stati, a dire il vero, anche tanti messaggi di solidarietà da parte della stragrande maggioranza dei supporters del club

Gli auguri a Immobile hanno fatto letteralmente infuriare alcuni tifosi giallorossi, che con uno striscione hanno anche invocato la destituzione del ragazzo dal ruolo di capitano. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

21 Una parte della Curva Sud si schiera contro Lorenzo Pellegrini. Questo pomeriggio è stato esposto uno striscione con su scritto: “ Pellegrini non è il mio capitano” , firmato “Brigata De Falchi”. Il riferimento è alla polemica di cui ieri il numero 7 della Roma è stato protagonista, dopo aver postato su Instagram una foto insieme all’amico Immobile per augurargli buon compleanno . (Calciomercato.com)

tmw radio Petruzzi e la polemica Pellegrini-Immobile: "Eccessiva, sono due amici". vedi letture. Fabio Petruzzi, ex difensore giallorosso, nel suo intervento di ieri a TMW Radio, ha parlato anche della polemica cittadina su Lorenzo Pellegrini per un post di quest'ultimo su Ciro Immobile: "Eccessivo. (TUTTO mercato WEB)

Pellegrini attaccato da alcuni tifosi, per il post di auguri dedicato ad Immobile: esposto uno striscione fuori Trigoria. Ha scatenato non poche polemiche il post di Pellegrini con cui ha omaggiato Ciro Immobile. (Lazio News 24)

La foto con Immobile non va giù: alcuni tifosi contro Pellegrini (FOTO)

Al capitano giallorosso sarebbe stato riproverato il fatto di aver postato una fotografia con un giocatore della Lazio, e per questo alcuni tifosi hanno esposto uno striscione con scritto "Lorenzo Pellegrini non è il mio capitano". (LAROMA24)

Ma il resto della tifoseria la pensa in maniera totalmente opposta, e lancia messaggi d'affetto al numero sette giallorosso. Ognuno ha un parente, amico o conoscente tifosi biancoceleste, non ci sarebbe nulla di male in questo (LAROMA24)

Esposto uno striscione contro Lorenzo Pellegrini, dopo una foto apparsa sui social per il compleanno di Immobile. Una parte della tifoseria non ha apprezzato la foto postata sui social da Lorenzo Pellegrini ieri, in occasione del compleanno di Ciro Immobile. (Siamo la Roma)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr