Andromache: l’artista di Cipro, sul palco dell’Eurovision con un look da venere

Qui ha partecipato al talent show The Voice, primo palco che l’ha portata alla visibilità.

Ora, con il brano inedito Ela, giudicato dall’emittente radiotelevisiva CyBc il più adatto a rappresentare Cipro, è salita sul palco della kermesse sulle note orientaleggianti del suo brano e con in look da vera venere.

Ad accompagnarla sul palco c’erano anche due ballerine, che hanno interpretato la musica danzando ai lati della grande conchiglia sulla quale Andromache si è esibita

Un look da dea ma anche molto trendy con dei tagli cut out sull’addome e il reggiseno a bustier. (DireDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Durante il giro, anche un breve incontro con Stefano Coletta, direttore di Rai Uno. Nel pomeriggio l'arrivo a Torino del Segretario di Stato al Turismo Federico Pedini Amati e del Direttore Generale di San Marino Rtv Ludovico Di Meo, accompagnati in un tour dei locali Ebu da Jean Philip, direttore dei media. (San Marino Rtv)

Un look da dea ma anche molto trendy con dei tagli cut out sull’addome e il reggiseno a bustier. Sul palco della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest 2022, c’era anche Cipro con la cantante portabandiera Andromache. (DireDonna)

Da segnalare l’omaggio di Laura Pausini al Festival di Sanremo con un video confezionato ad hoc dagli autori di Eurovision. Appaiono diversi cantanti da Toto Cutugno a Al Bano e Romina, dagli Elii all’ospite Ghali che cade (per finta) fino ai Maneskin. (Il Fatto Quotidiano)

Per il resto, pure noi che guardiamo lo show senza fare scenate abbiamo i nostri bei vinili Sempre su Twitter ho letto alcuni commentatori (non proprio pochi per la verità) lamentarsi a suon di “eh ma era comunque meglio di altri“. (Il Fatto Quotidiano)

Come ha preso il verdetto attraverso cui è stato eliminato dalla kermesse? Sotto al post con il quale si è congedato dall’Eurovision è spuntato un commento di Mara Venier, che con Lauro condivide un forte legame d’amicizia. (Gossip e TV)

Nel complesso le reti Rai hanno vinto la prima serata (8.547.000 telespettatori e il 41,6% di share) e le 24 ore (3.127.000 telespettatori e il 38,88% di share), mentre ai canali Mediaset è andata la seconda serata(3.545.000 telespettatori e il 38,43% di share) Su Tv8 'Se solo fosse vero' ha raccolto 313.000 telespettatori e l'1,6% mentre 'King Arthur' su Nove è stato seguito da 221.000 telespettatori pari all'1,3% di share. (La Stampa)