Galeone: "ADL stima Allegri già dai tempi del Milan, lo so per certo"

Galeone: ADL stima Allegri già dai tempi del Milan, lo so per certo
Tutto Napoli SPORT

Giovanni Galeone, allenatore e amico di Max Allegri, è intervenuto a Kiss Kiss Napoli: “Max Allegri è motivatissimo, convinto di questo suo ritorno.

Aspettiamo che si mettano a posto un po’ di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più.

Io ho qualche perplessità: la Juventus non è convintissima sui movimenti di calciomercato.

De Laurentiis stima tantissimo Max Allegri e lo so per certo, già dai tempi del Milan (Tutto Napoli)

Su altri media

Giovanni Galeone, ex allenatore e amico di Allegri, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli e ha svelato un retroscena. Poi Galeone ha aggiunto: "Allegri ha bisogno di 3-4 calciatori. (AreaNapoli.it)

Aspettiamo che si mettano a posto un po’ di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più. Giovanni Galeone, allenatore e amico di Max Allegri, è intervenuto in diretta alla radio ufficiale della SSC Napoli, Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione 'Radio Goal', per parlare del calcio Napoli. (CalcioNapoli24)

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli, Giovanni Galeone parla così di Massimiliano Allegri: “Allegri? Aspettiamo che si mettano a posto un po' di cose, ma dalla Juve mi sarei aspettato di più. (Tutto Juve)

Galeone: “De Laurentiis stima tanto Allegri. Il suo ritorno alla Juventus è stato importante”

"Sono io ad avere qualche perplessità sulla Juve - ha ammesso Galeone ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli - perchè non è convintissima sui movimenti di mercato. Max è motivatissimo e convinto di questo suo ritorno alla Juve". (Tuttosport)

Secondo lui Max è molto motivato e contento di essere tornato alla Juventus dopo due anni di stop. Il ritorno di Massimiliano Allegri. Giovanni Galeone commenta anche il ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus (SuperNews)

Magari bisogna aspettare che si risolvano delle cose ma io dalla Juve mi aspettavo di più. De Laurentiis stima tanto Max e sono sicuro di quello che dico, già dai tempi del Milan. (MondoNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr