Borsa Milano si rafforza con record Wall St, balzi Stm, Brembo dopo conti

Yahoo Finanza ECONOMIA

Fra i bancari prosegue la corsa di Carige, in asta di volatilità dopo un balzo del 35,75% a 1,2598 euro.

Effetto risultati anche su Cementir (+4,5%) dopo il semestre e la revisione al rialzo della guidance per l'anno in corso.

In particolare Brembo, che si rafforza dopo i risultati e sale del 5,5%.

Infine, "sell on news" su Amplifon che cede il 2,8% nonostante il balzo di utili e ricavi nel secondo trimestre e l'ottimismo per l'anno in corso

Tra i titoli in evidenza:. (Yahoo Finanza)

Se ne è parlato anche su altre testate

I listini crescono anche grazie ai dati positivi sulla fiducia delle imprese e dei consumatori. Fra i titoli più comprati spiccano StMicroelectronics (+2,08%), Recordati (+1,96%), Nexi (+1,82%) e nell’energia A2A (+1,80%) e i big di settore Eni (+1,11%) e Enel (+1,17%). (La Sentinella del Canavese)

** Prese di profitto su AEFFE dopo che ieri ha annunciato di essere salita al 100% della controllata Moschino. Una donna cammina davanti l'ingresso della Borsa di Milano. MILANO (Reuters) - Piazza Affari ha aperto in modesto rialzo, in sintonia con le principali borse europee. (Yahoo Finanza)

Settimana scorsa scrivevamo che La forza del Ftse Mib Future è spaventosa e promette il raggiungimento di obiettivi molto ambiziosi. Quindi, il Ftse Mib Future conferma la sua forza e parte prepotentemente al rialzo. (Proiezioni di Borsa)

(Reuters) - Indici positivi a Piazza Affari mentre entra nel vivo la stagione delle trimestre che influenza i corsi. Fra i bancari prosegue la corsa di Carige, in asta di volatilità dopo un balzo del 35,7% a 1,25 euro. (Yahoo Finanza)

Il Ftse Mib rompe gli indugi con quattro segnali in una seduta. Partiamo, come nostra consuetudine, da un grafico, che evidenzia sia elementi ciclici, che di analisi tecnica tradizionale. È quanto verificatosi nella seduta di ieri, con archiviazione delle precedenti proiezioni ribassiste, formando un evidente segnale rialzista in base al metodo ciclico. (Proiezioni di Borsa)

Dal fronte titoli di Stato, lo spread BTP-Bund fa registrare un lieve incremento a 112 punti base Borsa Oggi, aggiornamento ore 9:25: Ftse Mib, UniCredit in rally. Il Ftse100 in avvio arretra dell’1,05%, il Cac40 segna un -0,44%, il Dax un -1,07% mentre il nostro Ftse Mib quota 25.458,35 punti (-0,23%). (Money.it)