Ilva, cinque operai intossicati mentre fanno pulizia in Afo1

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

TARANTO - A causa di una sospetta inalazione di monossido di carbonio cinque dipendenti della ditta Ecologica dell’appalto Ilva sono dovuti ricorrere, nel pomeriggio di oggi, ad accertamenti ospedalieri. Fonti aziendali spiegano che «i lavoratori, muniti di rilevatori di gas personali, hanno… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Se ne è parlato anche su altri media

Fonti aziendali spiegano che "i lavoratori, muniti di rilevatori di gas personali, hanno accusato malori all'esterno di… (Repubblica.it)

È già sul tavolo dell’Anac di Raffaele Cantone la segnalazione del governatore della Puglia, Michele Emiliano, sulle presunte... (Il Messaggero)

(ANSA) - TARANTO, 11 LUG - A causa di una sospetta inalazione di monossido di carbonio cinque dipendenti della ditta Ecologica dell'appalto Ilva sono dovuti ricorrere ad accertamenti ospedalieri e sono stati poi dimessi. (Agenzia Ansa)

Ilva di Taranto, senza l'acciaieria la città ha un futuro?- Sette

Questa mattina il ministero dello Sviluppo Economico ha inviato le 23mila pagine della gara di aggiudicazione dell'Ilva ad Arcelor Mittal per... (La Gazzetta di Modena)

A causa di una sospetta inalazione di monossido di carbonio cinque dipendenti della ditta Ecologica dell’appalto Ilva sono dovuti ricorrere... (La Voce di Manduria)

Il sogno è un... (Sette del Corriere della Sera)