Dedalo Ambiente, evasione fiscale: la Guardia di Finanza sequestra beni per 2mln di euro

Canicatti Web Notizie INTERNO

Il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Agrigento, a seguito di una verifica fiscale svolta nei confronti della Dedalo Ambiente Ag3 Spa di Licata, gestore del ciclo dei rifiuti nei comuni di Licata, Canicattì, Palma di Montechiaro, Ravanusa, Campobello di Licata, Naro e Camastra, ha... (Canicatti Web Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

TORINO 24 mag (Però Torino) – Un 'inseguimento di 30 chilometri, di quelli che in Usa avrebbero fatto le dirette televisive. (Però Torino)

L’uomo, all’interno del bar Millionaire nella Galleria Aldo Moro, approfittando di un momento di distrazione di un avventore, ne ha... (Bologna 2000)

Leggi tutto... (AsseSempione.info)

Nel corso della prima riunione, il presidente dell’Ordine degli ingegneri, Santi Trovato, è stato nominato presidente della Consulta In osservanza del decreto ministeriale del 4 agosto 2011 n. 156, la Camera di commercio ha provveduto ad istituire la Consulta delle professioni. (Infomessina)

Debbono ripondere di truffa, ricettazione, utilizzo di carte di credito rubate (Terni in rete)

Poi, sono tornati a casa e hanno cominciato a navigare sul web, ma proprio questo li ha incastrati facendoli arrestare. Qualche giorno fa avevano rubato in un negozio di Latina un televisore e un computer completo di pen drive per la connessione a Internet. (Latina24ore.it)