Francia. Macron risponde agli ambientalisti - BigHunter

Francia. Macron risponde agli ambientalisti - BigHunter
Più informazioni:
bighunter.it ESTERI

Ovviamente, le domande sui "cattivi cacciatori" hanno interferito con le domande poste anche se l'accostamento è sempre sorprendente, come se il cacciatore fosse un disastro ecologico ambulante che distrugge sistematicamente ogni traccia di biodiversità nel suo percorso.

In questi giorni, il Presidente della Repubblica francese Emanuel Macron si è recato in una SPA dell'Alta Saona, nel comune di Gray, in occasione della Giornata mondiale degli animali. (bighunter.it)

Su altri media

Arrestato, il 19enne si è difeso dicendo di averlo fatto per scherzo Le forze di sicurezza se ne sono accorte subito e hanno fermato il ragazzo. (Adnkronos)

Il codice Qr di Macron, infatti, era stato diffuso sui social a metà settembre a causa della sbadataggine di alcuni medici: il green pass di Macron era stato disattivato e gliene era stato attributio uno nuovo. (Il Primato Nazionale)

"Il nucleare rimarrà la pietra angolare della nostra autonomia strategica", ha ribadito Macron, per il quale il nucleare civile e militare sono legati I mini-reattori Smr, quasi dieci volte più piccoli di una centrale nucleare convenzionale, potrebbero intanto essere una soluzione intermedia fino a quella data. (La Repubblica)

Francia, tenta di entrare in ospedale con il green pass di Macron. 19enne di Marsiglia fermato e multato

Tuttavia, prima che quel QR venisse annullato e sostituito, quel ragazzo è riuscito a carpire dal web il codice associato a Macron per fabbricarsi un pass illegittimo. Un 19enne è stato arrestato in Francia perché ha esibito, per entrare in un ospedale, il " Green Pass di Macron ". (ilGiornale.it)

Le forze di sicurezza se ne sono accorte subito e hanno fermato il ragazzo. Il giovane, racconta il sito Actu17, aveva usato il codice del presidente per fabbricarsi un Green Pass. (Open)

Gli agenti della sicurezza se ne sono accorti subito e lo hanno fermato Il giovane – secondo il sito Acu17 – si era fabbricato un green pass inserendo il Qr del presidente. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr