Sciopero benzinai a Roma, quali distributori resteranno aperti? L'elenco quartiere per quartiere

ilgazzettino.it INTERNO

Scatta lo sciopero dei benzinai a Roma. La protesta è diretta contro le misure del governo Meloni e in particolare il decreto Trasparenza. Gli impianti di rifornimento resteranno chiusi, anche nella modalità self service, per 48 ore, dalle ore 19 di martedì 24 gennaio alle 19 di giovedì 26 gennaio sulla rete ordinaria e dalle ore 22 di martedì 24 gennaio alle 22 di giovedì 26 gennaio sulla rete autostradale. (ilgazzettino.it)

La notizia riportata su altre testate

Un’iniziativa grave, che danneggia i consumatori già in difficoltà a causa dei rincari. Al problema della trasparenza sui prezzi si aggiunge la questione maltempo, che in alcune regioni rischia di trasformarsi in emergenza. (Frosinone News)

Benché la cosa migliore da fare sarà senza dubbio quella di fare il pieno in anticipo, chi avesse bisogno di ulteriori rifornimenti potrà comunque - pur con qualche difficoltà - trovare un distributore aperto. (inSella)

Ma per legge alcune pompe dovranno restare aperte: ecco quelle attive a Napoli e in Campania durante lo sciopero. (Fanpage.it)

Il mio plauso nasceva dalla considerazione che una piazza ormai buia in tutti i sensi potesse in qualche modo essere rimessa in discussione da qualsiasi forma di rivitalizzazione così come poteva essere la ruota. (Corriere di Lamezia)

Prime timide file ai distributori a Roma, a poche ore dall'inizio dello sciopero di due giorni dei benzinai, self service compresi, che per rete stradale e autostradale si concluderà giovedì 26 gennaio (rispettivamente inizio e fine alle 19 e alle 22). (Il Sole 24 ORE)

Resta confermato - almeno per il momento -Ma è in corso via web con il ministro delle Imprese e del made in Italy Adolfo Urso la riunione con i rappresentanti dei gestori dei carburanti che hanno proclamato lo sciopero di 48 ore a partire da stasera su strade e autostrade. (Borsa Italiana)