Orlandini punge la società: “Commisso non sa mandare avanti il club”

Orlandini punge la società: “Commisso non sa mandare avanti il club”
Viola News SPORT

L'ex centrocampista ha commentato l'addio di Antognoni alla Fiorentina:. Nonostante il suo sapere calcistico, Giancarlo non è mai stato considerato.

Commisso è una brava persona ma non sa mandare avanti il club

Mi sembra una cosa brutta, quasi vergognosa da parte di Pradè, Barone e dei tecnici che si sono succeduti.

Questa è la Fiorentina: Prende un giocatore per 28 milioni che la scorsa stagione ha giocato 16 partite nello Stoccarda. (Viola News)

Su altre testate

Antognoni è Antognoni. L’ex campione di pallanuoto e grande amico di Giancarlo ha parlato dell’addio dell’Unico 10 alla società viola. Gianni De Magistris ha parlato a La Gazzetta dello Sport della fine del rapporto tra Antognoni e la Fiorentina (Fiorentina.it)

Non mancano le bordate al ds viola, accusato di aver messo da parte la bandiera viola dopo avergli fatto da ambasciatore nei primi approcci con Commisso. Le scelte le hanno fatto Barone e Pradè, io non ho avuto voce in capitolo. (Viola News)

L'Unico 10 non usa giri di parole e racconta l'incontro con il DG. L'addio di Antognoni non è andato giù alla piazza Viola ma, soprattutto, non è andato giù a lui. L'Unico 10, senza giri di parole, racconta dell'incontro avvenuto con Joe Barone prima della decisione di lasciare la Fiorentina (Viola News)

Il caso Antognoni scuote Firenze. Palla alla società: deve riportare entusiasmo

Pensiamo al campionato e non a mancare di rispetto al presidente” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Irrispettoso”Il d.g. (HelpMeTech)

Queste le sue parole:. “In passato in ritiro c’era sempre qualcosa da vedere, c’era grande feeling con la gente e con i tifosi. Uno così benvoluto nel mondo del calcio non può essere mandato via così (fiorentinanews.com)

L'addio dell'Unico 10 non poteva passare inosservato. Non poteva essere altrimenti. Servirà adesso che la società faccia parlare in capo, la piazza, di qui in poi, difficilmente le perdonerà altri errori (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr