Mertens accetterebbe qualsiasi cifra pur di restare. Ma spuntano due offerte

CalcioNapoli24 SPORT

Oggi non esiste una sola possibilità che l'attaccante belga del Napoli Dries Mertens resti, e non è lui a volerlo.

Calciomercato Napoli. "Non ci sono incontri in programma tra lui e il presidente: la storia col Napoli va verso la fine.

Anzi, come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco.

Con il ritorno di Osimhen, chiaro, che dovrà tornare ai margini. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Un’estate fa, analizzando se stesso e anche i conti del club, Aurelio De Laurentiis ha cominciato ad avviare l’ennesimo ciclo della sua epoca, ha sistemato i conti in prospettiva, ha raschiato nel fondo del bilancio e si è proiettato al di là delle scadenze". (AreaNapoli.it)

Ma alla fine andrà via anche lui, come Insigne, come Ghoulam, come Ospina" Ma le strade di Mertens e del Napoli alla fine della stagione si separeranno, come racconta l'edizione odierna de Il Mattino. (CalcioNapoli24)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport ricorda che il belga potrebbe salutare a fine stagione. Come Insigne, guadagna tanto e il Napoli potrebbe decidere di non esercitare l'opzione di rinnovo per alleggerire il monte ingaggi (Tutto Napoli)

Anzi, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco Il Mattino: "Mertens accetterebbe qualsiasi cifra, ma Napoli non gli farà offerta per rinnovare". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

: Getty – Napoli Insigne Mertens. Dries Mertens sarebbe disposto ad accettare un eventuale rinnovo anche a cifre inferiori rispetto a quelle attualmente percepite pur di rimanere al Napoli, ma questa volontà non combacia con quella societaria. (Spazio Napoli)

Anzi, lui accetterebbe qualunque cifra, e qualunque data di scadenza, una specie di accordo in bianco "Gli ultimi show di Mertens", scrive oggi Il Mattino in edicola. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr