Orari TV GP Bahrain 2025: A che ora le Qualifiche F1 - Diretta Sky, differita TV8

Orari TV GP Bahrain 2025: A che ora le Qualifiche F1 - Diretta Sky, differita TV8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1ingenerale SPORT

Orari TV F1 GP Bahrain 2025: a che ora qualifiche e gara a Sakhir su Sky e TV8 La 21ª edizione del Gran Premio del Bahrain si corre sul Bahrain International Circuit a Sakhir, stesso circuito che ha ospitato gli unici 3 giorni di test invernali 2025. Ecco tutti gli orari TV e appuntamenti del GP del Bahrain 2025, quarta gara della stagione di F1, e qualche consiglio utile per preparare il weekend. Qual è l’assetto ideale in Bahrain? Il circuito internazionale del Bahrain, situato a Sakhir, si sviluppa per ben 5412 metri ed è una delle piste più moderne e versatili del calendario di Formula 1. (F1ingenerale)

Se ne è parlato anche su altri media

Se stai già sistemando la tua formazione o sei in piena crisi da “chi metto e chi tolgo”, sei nel posto giusto. Il Mondiale 2025 è finalmente arrivato, e con lui riparte anche la sfida che ci tiene svegli il sabato sera: quella del F1 Fantasy. (mowmag.com)

Continua la stagione 2025 della Formula 1 con grandissima attenzione e aspettativa sulla Ferrari, che da quest’anno vedrà fare coppia in rosso con Charles Leclerc proprio Lewis Hamilton, alla sua prima annata con il Cavallino dopo aver vinto sette Mondiali piloti, come un certo Michael Schumacher. (Calcio e Finanza)

È stato un venerdì a tinta unica, arancio papaya, quello trascorso sul circuito di Sakhir nella doppia sessione di prove libere in vista del Gp del Bahrain. (RaiNews)

Dominio McLaren nelle libere in Bahrain, non male le Ferrari

Dopo Lando Norris nelle FP1, è Oscar Piastri a far registrare il miglior crono in 1:30.505 nella seconda sessione di libere, precedendo di 0.154 il compagno di scuderia Lando Norris e di oltre mezzo secondo la Mercedes di George Russell. (Quotidiano Sportivo)

I papaya da soli nel deserto. Ma anche ovunque: le McLaren sono per tutte le stagioni e soprattutto per questa. (la Repubblica)

Come prevedibile a farla da padrone sono ancora le McLaren, che ottengono la prima posizione con Lando Norris nelle FP1 e con Oscar Piastri nelle FP2. Va in archivio la prima giornata del weekend del Gran Premio del Bahrain di Formula 1, dedicata alle prime due sessioni di prove libere. (La Provincia di Cremona)