Un'esclusiva PlayStation raggiunge un record (ed è merito del PC)

Stiamo parlando di Detroit Become Human, l’avventura di Quantic Dream in cui dovremo seguire — e decidere — l’emozionante storia di tre androidi alle prese con la loro «umanità».

Come riportato da DSOGaming, Detroit Become Human ha recentemente superato ulteriormente questo record, arrivando a ben sei milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Nel frattempo, Quantic Dream sta ancora lavorando ad un nuovo misterioso titolo: il team ha svelato di essere impaziente di mostrare le novità in arrivo

❤️ pic. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lanciato nel 2018 come esclusiva PS4, Detroit: Become Human è poi approdato su PC l’anno successivo attraverso Epic Games Store e nel 2020 anche su Steam, all’interno del … | Notizie giochi PlayStation 4Read More. (HelpMeTech)

Quasi un milione in più per sistemare strade, parcheggi e marciapiedi. Pur avendo rivisto al rialzo le stime di spesa, il bilancio del Comune rimane solido e in equilibrio, nel rispetto dei parametri di legge”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Considerando che nell'agosto del 2020 le vendite del gioco erano a 5 milioni di copie, significa che in meno di un anno Detroit: Become Human ha venduto un altro milione, cosa decisamente positiva per un titolo uscito ormai da alcuni anni e peraltro anche piuttosto peculiare, come genere e struttura. (Multiplayer.it)

❤️ pic.twitter.com/b5WZn58aPw — Quantic Dream (@Quantic_Dream) July 21, 2021. Quantic Dream al momento è al lavoro su un nuovo videogioco ad alto budget per console next-gen, di cui molto probabilmente non sentiremo parlare per un po' (IGN ITALY)