Milano, Elisabetta Sgarbi si commuove parlando del fratello Vittorio: «Stamattina mi ha chiamato»

Milano, Elisabetta Sgarbi si commuove parlando del fratello Vittorio: «Stamattina mi ha chiamato»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:

Elisabetta Sgarbi si commuove parlando del fratello Vittorio nel corso della presentazione de «La Milanesiana 2025» al Teatro Grassi, a Milano. «Questa mattina Vittorio Sgarbi mi ha chiamato per augurarmi buona conferenza stampa», ha detto la direttrice artistica della rassegna culturale. Il critico d'arte è stato ricoverato al Policlinico Gemelli, a Roma, per una forte depressione di cui ha recentemente parlato anche sui giornali. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Ha destato tenerezza, ma anche qualche preoccupazione l’ultimo post condiviso sui social di Sabrina Colle che ha scritto parole commoventi per il suo compagno Vittorio Sgarbi, da un mese ricoverato al Policlinico Gemelli di Roma per depressione. (Il Fatto Quotidiano)

Il ricordo "Myanmar, 20 anni fa... il paese che mi è rimasto dentro durante tutto questo tempo e il desiderio di ritornarci è sempre stato vivo da non permettermi di alimentare altre fantasie di viaggi segreti", con queste parole Sabrina Colle ha cominciato la sua lunga lettera condivisa sui social, a corredo di uno scatto che ritrae la coppia a Myanmar. (Adnkronos)

Parla la figlia Evelina “Myanmar, 20 anni fa…”. (Virgilio)

Sgarbi, la compagna Sabrina Colle: «Grazie Vittorio per l’indimenticabile viaggio, non mi ha mai abbandonata»

La prima ad accorgersi dei segnali positivi è stata un’infermiera: “Ero andata da Sgarbi per i prelievi – racconta la donna – ma non appena gli ho messo il laccio emostatico al braccio gli ho sentito dire ‘Non sai fare nemmeno un nodo, capra!’. (Lercio)

Momenti di commozione per Elisabetta Sgarbi durante la conferenza stampa per la presentazione de “La Milanesiana 2025”. La direttrice artistica ha condiviso con i presenti il racconto della recente telefonata da parte del fratello Vittorio. (Virgilio)

Accanto a lui ci sono i suoi familiari, gli amici e la compagna che, su Instagram, ha voluto condividere un ricordo spensierato di qualche anno fa. Il critico d'arte non sta attraversando un periodo semplice della propria vita perché sta lottando contro la depressione e, in questo momento, è ricoverato al Policlinico Gemelli a Roma (Il Messaggero)