Juventus-Napoli, sfida al Covid: l'Asl di Torino dà il via libera

Juventus-Napoli, sfida al Covid: l'Asl di Torino dà il via libera
ilmattino.it SPORT

È un focolaio da record, un disastro che ora minaccia proprio il campionato di serie A.

Sono, per adesso, sette i calciatori del gruppo Italia positivi al Coronavirus di ritorno dalle spedizioni in Bulgaria e Lituania (Bonucci e.

Una beffa ma non può essere solo quella perché qualcosa è andato storto all'interno della Nazionale e la Figc dovrà dare spiegazioni ai club.

L'imbarazzo in Federcalcio cresce al crescere del numero dei contagiati. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

In alternativa, sarà possibile seguire la cronaca testuale del match live sul nostro sito. Le probabili formazioni di Juve-Napoli. JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Cristiano Ronaldo. (Corriere dello Sport.it)

CLICCA PER LE ULTIME SUL FUTURO DI PIRLO. Juve-Napoli si gioca, il commento di Tuttosport. “Oggi, nonostante una delle due squadre abbia due positivi al Covid-19 in rosa, si giocherà una partita che che il 4 ottobre era stata rinviata per la presenza di due positivi nella rosa di una delle due squadre. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli - Come si legge nell'edizione odierna del Corriere dello Sport, se Pirlo non dovesse vincere stasera contro il Napoli, per lui ci sarebbe l'addio alla Juventus. L’alternativa immediata sarebbe interna e conduce a Igor Tudor, vice di Pirlo, con cui lo spogliatoio sta mostrando sintonia (CalcioNapoli24)

Juventus-Napoli, Venerato annuncia: 'Gattuso, scelte fatte: gli 11 titolari conto i bianconeri'

C'è poi lo sponsor Jeep: senza Champions, malus di due milioni di euro uanto costerebbe dire addio alla Champions League? (ilBianconero)

Il Corriere dello Sport si sofferma sui duelli tra Rino e i bianconeri: "Tre vittorie in quattro scontri. Corriere dello Sport: "Gattuso sa come battere la Juventus". vedi letture. Sedici punti nelle ultime 6 partite, 5 vittorie e un pareggio: questo il biglietto da visita con il quale il Napoli di Gattuso si presenterà oggi allo Stadium per la madre di tutte le partite, contro la Juventus. (TUTTO mercato WEB)

"Di conseguenza, Kostas Manolas e Nikola Maksimovic, autori di prestazioni non certo indimenticabili contro il Crotone, non partiranno dall'inizio. Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, ha annunciato: "Scelte già fatte per mister Gennaro Gattuso". (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr