Nuova maglia Fiorentina, Barone: “Abbiamo fatto una ricerca, novità in arrivo”

Viola News SPORT

Nei prossimi giorni ci saranno novità"

Le parole del dg viols. Durante la diretta Instagram con i canali ufficiali viola, il dg Joe Barone ha rivelato novità riguardo le maglie della Fiorentina per la prossima stagione:. "Abbiamo fatto una ricerca per capire quale fosse la maglia più bella e più amata nella storia della Fiorentina.

(Viola News)

Su altri media

RINNOVO VLAHOVIC – «E’ un giocatore della Fiorentina, è importante. Ha un anno di contratto, ci auguriamo che rinnovi e rimanga con noi, ma vediamo se arriverà qualche richiesta e cosa vorrà fare lui (Juventus News 24)

Intanto c’è un volto nuovo in dirigenza: “Dalla Supercoppa all’idea De Rossi, ora Burdisso punta tutto sui viola” Maxi-idea da 40 milioni”. (fiorentinanews.com)

Il direttore generale della Fiorentina Joe Barone ha parlato ai canali ufficiali del club, parlando del futuro di alcuni giocatori, come Vlahovic, nel mirino della Juventus: “Vlahovic ha altri due anni di contratto, è innamorato del popolo viola e della città. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, svolta Vlahovic | Arriva l’annuncio!

Lo scrive TMW. FATTA PER BURDISSO, ECCO I PRIMI NOMI CHE INTERESSANO La sensazione è che la chiusura sia comunque molto vicina, entro il weekend. (Labaro Viola)

Però il Napoli non sembra essere molto disposto a trattare questo giocatore con altre società. Il profilo potrebbe essere giusto per la nuova creatura che Gattuso sta mettendo in piedi assieme ai dirigenti viola, anche perché gli attaccanti esterni servono come il pane a questa squadra. (fiorentinanews.com)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina ora di Gennaro Gattuso, è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma non solo: anche Milan e Roma sono state accostate al serbo. Intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali della Fiorentina, Joe Barone, direttore generale del club toscano, ha parlato del futuro in sede di calciomercato di Dusan Vlahovic, attaccante rivelazione dell’ultima Serie A: “E’ un giocatore molto importante per il nostro club ed è innamorato della città”. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr