Covid, 23 positivi sul volo dall'India atterrato a Fiumicino

Covid, 23 positivi sul volo dall'India atterrato a Fiumicino
QUOTIDIANO.NET INTERNO

D’Amato: “Positivo il 9%”. “Ieri sera – ha dichiarato – alle ore 21.15 è atterrato all'aeroporto di Fiumicino il volo proveniente dall'India con a bordo 213 passeggeri e dieci componenti dell'equipaggio.

Test e Covid Hotel. Come detto, il volo Air India AI 1123 proveniente da Delhi è atterrato all'aeroporto di Fiumicino ieri alle 20.57

Roma, 29 aprile 2021 – Sono 23, tra passeggeri e membri dell’equipaggio, le persone risultate positive al Covid che erano a bordo del volo proveniente dall’India atterrato ieri sera a Fiumicino. (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri media

Tutti i 214 passeggeri, di cui 28 bambini e tre neonati a bordo, sono stati sottoposti ad un tampone antigenico presso il Terminal 5: lo screening terminato questa mattina ha dato un esito di 23 tamponi positivi, tra cui due componenti dell’equipaggio. (La Stampa)

Alle ore 22 sono iniziate le operazioni delle Uscar che sono andate avanti fino a tarda notte. ’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, terminate le operazione di monitoraggio dei passeggeri del volo proveniente dall'India e atterrato a Fiumicino, ha annunciato: “Ieri sera alle 21.15 è atterrato all’Aeroporto di Fiumicino il volo proveniente dall’India con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell’equipaggio. (Corriere dello Sport.it)

23 positivi al Covid sul volo proveniente dall’India: tra di loro anche due membri dell’equipaggio Si tratta del 9% delle persone a bordo. Il sequenziamento allo Spallanzani “Siamo ora in attesa dei risultati del sequenziamento per la ricerca delle varianti da parte dell’Istituto Spallanzani. (vistanet)

Positivi 23 passeggeri sbarcati a Fiumicino. Provenivano dall'India

I passeggeri ed i personale di bordo, dopo la misurazione della temperatura, sono stati sottoposti al tampone per verificare l’eventuale positività al Covid-19. In totale sul velivolo viaggiano 213 passeggeri e 10 membri dell’equipaggio, sottoposti tutti a tampone con le squadre delle Uscar impegnate sino a tarda notte nelle operazioni di controllo. (Yeslife)

I test sulla comunità Sikh, che conta 20 mila persone, sono tuttora in corso I primi risultati del sequenziamento sui membri della comunità Sikh pontina sono risultati negativi per la variante indiana e positivi per quella inglese, ha fatto sapere l'Istituto Spallanzani nella serata di ieri. (Fanpage.it)

"Ieri sera alle ore 21.15 è atterrato all'Aeroporto di Fiumicino il volo proveniente dall'India con a bordo 213 passeggeri e 10 componenti dell'equipaggio. Sono risultati positivi anche due componenti dell'equipaggio". (AGI - Agenzia Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr