Loki: data di uscita e trailer italiano ufficiale della serie Disney+

Loki: data di uscita e trailer italiano ufficiale della serie Disney+
Multiplayer.it CULTURA E SPETTACOLO

Anche Loki sembra essere una serie piuttosto strana e sopra le righe, almeno rispetto alla visione più tradizionalista dei super-eroi Marvel, così come lo è stata anche WandaVision in precedenza.

Proprio in questi giorni era emerso anche il nuovo trailer italiano con data di uscita su Disney+ e cinema di Black Widow

Loki, la nuova serie TV di Disney+ basata sul Marvel Cinematic Universe, si mostra con il primo trailer ufficiale in italiano che svela molto su questa interessante produzione, tra elementi della storia, atmosfere, personaggi e tono generale, oltre alla data di uscita fissata per l'11 giugno 2021. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

La serie originale Marvel Studios debutterà in esclusiva su Disney+ dall’11 giugno 2021. Su Disney+ potete vedere questi e tantissimi altri contenuti. (Tom's Hardware Italia)

Di seguito il trailer Nella serie Tom Hiddleston riprende il personaggio del Dio dell’Inganno già interpretato nel franchise su Thor e nei film sugli Avengers e qui verrà svelato il suo destino dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame, quando lo vedevamo fuggire grazie al Tesseract, creando una nuova realtà alternativa. (SentireAscoltare)

Sembra infatti che Loki abbia scombussolato il tempo e sia stato catturato dalla TVA, la Time Variance Authority dell’universo Marvel, organizzazione che controlla il regolare scorrimento del tempo. (Best Movie)

Loki, ecco il trailer della serie tv Disney+ con Tom Hiddleston a giugno in streaming

Loki è la terza serie del Marvel Cinematic Univers a debuttare su Disney+, dopo WandaVision e The Falcon and The Winter Soldier, ancora in corso (Dituttounpop)

Il Dio asgardiano si troverà a lavorare per la TVA, Time Variance Authority, in un’avventura sconvolgente che lo porterà a viaggiare attraverso il tempo e lo spazio per correggere i danni che ha causato uscendo dalla linea temporale con la Gemma. (NerdPool)

Naturalmente anche gli episodi di Loki saranno rilasciati nella modalità settimanale scelta da Disney+ per le sue produzioni Tom Hiddleston e Owen Wilson sono affiancati da Gugu Mbatha-Raw, Sophia Di Martino, Wunmi Mosaku e Richard E. (Tvblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr