Conte scopre che Lukaku è del Napoli mentre sta parlando in conferenza: la sua reazione dice tutto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Video suggerito A cura di Fabrizio Rinelli 1 Antonio Conte scopre in conferenza stampa che Romelu Lukaku è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli. L'allenatore azzurro ha presentato ai giornalisti la partita che Kvara e compagni giocheranno contro la Roma. Un primo big match di campionato che potrebbe chiaramente subito vedere la presenza di Big Rom da grande ex contro la squadra di Daniele De Rossi (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Antonio Conte ha volutamente l'arrivo di Romelu Lukaku a Napoli e l'ufficialità del suo acquisto è arrivata proprio mentre era in conferenza stampa. La sua reazione è stata molto sincera a testimoniare il suo legame con l'attaccante belga. (CalcioNapoli1926.it)
News Inter, nella giornata è arrivata una nuova ufficialità. Dopo un decennio ricco di delusioni e di occasioni perse, dall'arrivo di Luciano Spalletti (Spazio Inter)
Il Napoli e una speciale pizza a portafoglio Il Napoli è arrivato a Dimaro (Sport Mediaset)
Il Napoli ha mostrato un forte interesse per Milan Skriniar, difensore centrale del PSG, in uscita dal club parigino. Tuttavia, la situazione è complessa e in continua evoluzione. (Europa Calcio)
Il quotidiano Il Mattino, in prima pagina, dedica spazio anche al Napoli di mister Antonio Conte soffermandosi anche sul mercato. "Il mio Napoli senza paura", le parole di Conte. Il quotidiano scrive: "Domani c'è il Parma, Lukaku è pronto. (AreaNapoli.it)
Dopo aver dribblato la prima domanda su Romelu Lukaku, Antonio Conte ha risposto alla seconda, quella arrivata dopo l'ufficialità. Verrà con noi senza cose particolari. (Tutto Juve)